Barbara d’Urso e il fidanzato Zangrillo: cosa succede alla coppia

Da settembre il ruolo di Barbara D’Urso a Mediaset è stato notevolmente ridimensionato, la showgirl è passata d’andare in onda tutti i pomeriggi compreso quello della Domenica oltre che presenziare ad alcune prime serate a condurre Pomeriggio 5 in un orario per di più ridotto. I cambiamenti professionali non hanno tuttavia messo in crisi la conduttrice che a quanto pare è in attesa di condurre un nuovo programma in prima serata.

Barbara D’Urso Instagram Solonotizie24

Barbara D’Urso single? Che fine ha fatto Zangrillo?

Intanto la D’Urso non ha mancato d’essere protagonista del gossip tanto che qualche mese fa è stata paparazzata insieme ad Francesco Zangrillo noto broker assicurativo: i due sono sempre apparsi molto affiatati e tutto ha fatto credere che Barbara avesse trovato l’uomo giusto questo fino allo scorso Settembre quando i due sono stati avvistati a cena mentre litigavano.

Le immagini riproducevano i due al ristorante con amici, lui vicino ad una donna bionda e la conduttrice più distante poi Zangrillo è andato via da solo ma a quanto pare il confronto con la D’Urso non si è concluso. Da quel giorno i due non sono più usciti insieme e questo ha fatto pensare alla fine della relazione. Ad accendere la spia su una crisi di coppia della showgirl con il broker è stato Giuseppe Candela che su Dagospia ha scritto che l’uomo è “scomparso dai radar”. Insomma o la coppia è stata talmente brava e attenta a tal punto di sfuggire ai paparazzi oppure qualcosa che non va fra i due c’è.

Barbara D’Urso Instagram solonotizie24

Leggi anche–>Barbara D’Urso pubblica questa foto, ma scoppia la polemica: il dettaglio delle gambe

Barbara D’Urso e Mara Venier amiche vere

Barbara D’Urso calca le scene d’anni è anche per questo che ignora il gossip su di lei e evita di commentare ogni possibile commento sulla sua vita privata. Intanto sul suo profilo social spopolano le immagini dove appare insieme ad amici noti ad una cena: presente alla serata oltre a Fausto Leali, Massimo Boldi e Jerry Calà anche Mara Venier.

Leggi anche–>Barbara D’Urso e Federica Panicucci: chi resta e chi va, il futuro a Mediaset

Le due conduttrici che molti vorrebbero rivali sono in realtà molto amiche e ci tengono a far sapere al loro pubblico che il loro rapporto non è mai stato condizionato dal lavoro. E se Mara è ancora alla conduzione di Domenica in che si conferma un successo di Rai Uno, Barbara è in attesa di nuove esperienze televisive.

Impostazioni privacy