Uomini e Donne, ipotesi tradimento: spunta il video del protagonista avvinghiato ad una bionda

Un’altra coppia di Uomini e Donne si è da poco detta addio, ma nel mirino della bufera troviamo Matteo Fioravanti avvistato in discoteca insieme a un’altra ragazza.

Uomini e Donne tradimento - Solonotozie24
Uomini e Donne tradimento – Solonotozie24

Pochi mesi dopo aver preso la decisione di lasciare insieme il programma di Uomini e Donne, Noemi e Matteo hanno cercato di vivere la loro intensa storia d’amore lontani dai riflettori del gossip.

Dopo alcuni rumors, però, a confermare la crisi e la fine della loro relazione ci ha pensato lo stesso Matteo attraverso la pubblicazione di vari video: “La relazione tra me e Noemi non è andata. Non entro nel merito perché ho rispetto per lei e per me. Sapete che ho fatto una scelta molto anticipata rispetto al solito, ma non mi pento di nulla”.

Il dubbio, però, è che l’amore tra i due ex di Uomini e Donne possa esser finito a causa di un presunto tradimento messo in atto recentemente.

Uomini e Donne tradimento - Solonotozie24
Uomini e Donne tradimento – Solonotozie24

“Troppe incomprensioni, differenze caratteriali e…”

Alla base della fine della relazione tra i due ex di Uomini e Donne, quindi, troviamo delle divergenze caratteriali che li hanno spinti a dirsi addio definitivamente, anche se circa le reali motivazioni Matteo Fioravanti ha preferisce mantenere il silenzio: “Cose che non dico qui per rispetto di entrambi. Ci abbiamo provato tanto, entrambi, fino all’ultimo”.

A fare eco alle parole dell’ex tronista anche Noemi, intervenuta sui social, con la pubblicazione di un lungo post: “La cosa da precisare è che purtroppo una persona inizia a vedere tutti i lati del carattere solo fuori dal programma. Senza telecamere e senza terzi che fanno da spettatori. Per me la compatibilità, la comprensione, la capacità di dialogare, l’empatia sono le cose principali che devono caratterizzare una relazione”. Inoltre: “Basarsi solo sull’aspetto fisico non conta. Prima o poi scade anche quello. Quindi se tra noi non c’è stato tutto ciò non valeva la pena continuare. Anche perché poi si perdeva tempo e salute”.

Uomini e Donne tradimento - Solonotozie24
Uomini e Donne tradimento – Solonotozie24

LEGGI ANCHE -> Un posto al Sole, decisione estrema: è di nuovo scontro, fan preoccupati

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Gemma senza freni, scoppia la passione col nuovo cavaliere: “Baci e…”

Il tradimento dopo Uomini e Donne?

Nel corso delle ultime ore nel mondo del gossip secondo cui Matteo Fioravanti possa aver tradito Noemi, complice anche il video che nel corso delle ultime ore ha condiviso Deianira Marzano nella sua pagina Instagram.

Uomini e Donne tradimento 7122021 - Solonotozie24
Uomini e Donne tradimento – Solonotozie24

Un video che, in men che non si dica, ha fatto il giro del web e che la blogger ha commentato così: “Ovviamente Matteo non voleva far sapere ancora che era finita la storia”.

Impostazioni privacy