Test visivo, riesci a trovare il cuore nascosto? Solo pochi superano il test

Tutti alla ricerca del cuoricino tra i fenicotteri. I test visivi sono quelli che mettono davvero a dura prova la pazienza degli utenti sui social, oltre che la loro concentrazione e vista così come succede con il nuovo test realizzato da Gergely Dudás.

Test visivo fenicotteri - Solonotizie24
Test visivo fenicotteri – Solonotizie24

Nel momento in cui si parla di test visivi alla ricerca di un dettaglio/disegno nascosto in un disegno più grande, senza ombra di dubbio il nome che balza all’attenzione dei social è quello dell’artista ungherese Gergely Dudás. Non a caso, nel corso delle ultime ore a catturare l’attenzione del popolo del web troviamo una nuova vignetta realizzata dall’artista e che mette davvero a dura prova gli amanti dei test di visivi.

Si tratta, quindi, di un gioco con una spiccata difficoltà innescata da una combinazione di colori e pochi dettagli che spingo l’utente a distrarsi nella sua ricerca. Questa volta, quindi, l’obiettivo è quello di trovare un cuoricino tra i fenicotteri.

Riesci a trovare il cuoricino in 60 secondi?

Gergely Dudás è nuovamente riuscito a catturare l’attenzione del popolo del web con un nuovo test visivo, il cui scopo è quello di trovare il cuoricino tra i fenicotteri in meno di 60 secondi. Impresa difficile, ma non impossibile.

Test visivo fenicotteri - Solonotizie24
Test visivo fenicotteri – Solonotizie24

Ad aumentare il livello difficoltà della prova troviamo i coloro scelti per la vignetta dal disegnatore, un effetto ottico di confusione appositamente voluto dall’artista che, questa volta, ha nascosto davvero molto bene il cuoricino realizzando quasi una caccia al tesoro.

LEGGI ANCHE -> Il test visivo dei castori: trova l’intruso in soli 5 secondi

LEGGI ANCHE -> Test personalità: il giorno della settimana che preferisci rivela il tuo carattere

Dove si nasconde il cuoricino?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, trovare il cuoricino tra i fenicotteri è difficile, ma non impossibile e, infatti, nella foto successiva troverete anche la soluzione.

Test visivo fenicotteri - Solonotizie24
Test visivo fenicotteri – Solonotizie24

Solo chi, dunque, ha una buona memoria fotografica e forte concentrazione è in grado di scorgere il dettaglio nel disegno realizzato da Gergely Dudás. Non resta che attendere, quindi, il prossimo test visivo che l’artista ungherese realizzerà per il popolo del web.

Impostazioni privacy