Test personalità: il giorno della settimana che preferisci rivela il tuo carattere

Qual è il giorno della settimana che più preferisci? Sapevi che è un indizio che può dire tanto sulla tua personalità? Ecco i profili per ogni giorno. 

 

Test, quale giorno della settimana preferisci?

Lunedì

Se sei una di quelle rare persone che ama il Lunedì vuol dire che sei speciale. Ironia a parte, chi ha un debole per questo giorno della settimana in particolare possiede una predisposizione naturale per l’introspezione. Hai un temperamento gentile ed educato, ti piace stare solo.

Martedì.

Se una persona che tende ad essere molto sicura delle sue possibilità. Ti piace la sfida, la competizione e stare al centro dell’attenzione. Hai un carattere forte e deciso, e per te conta uscirne vincente da qualsiasi situazione. Hai uno spirito da leader, gli altri in te vedono un esempio da seguire.

Mercoledì.

Se il tuo giorno preferito è il mercoledì, significa che sei una persona espansiva, solare, dinamica che adora stare in compagnia delle altre persone. Ti piace fare nuove esperienze, viaggiare ed avere mille interessi.

Giovedì.

Se il tuo giorno preferito è il giovedì significa che hai un forte senso del dovere e che credi molto nella giustizia. Se una persona che crede nella forza della verità, sei un sognatore, un idealista e gli altri non possono essere che affascinati da te.

Venerdì.

Se il tuo giorno preferito è il venerdì significa che  sei una persona istintiva, passionale ed energica. Ti piacciono le nuove esperienze, ti piace il brivido e ricerchi l’adrenalina tipica degli inizi. Se una persona estremamente affascinante.

Sabato.

Se il tuo giorno preferito è il sabato significa che sei una persona equilibrata. Ti piace la spensieratezza e sai come divertirti in compagnia delle tue amicizie, ma ti piace anche trascorrere del tempo da solo. L’equilibrio che hai è la tua grande forza.

LEGGI ANCHE -> Il volo, quanto guadagna il trio? Le cifre dei tenori

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia , baraonda veline : le due ballerine già sostituite

Domenica.

Se il tuo giorno preferito è la domenica significa che sei un persona estremamente gioiosa, allegra e divertente. Ti piace stare al centro dell’attenzione, ma non sei competitivo o sprezzante.

 

Impostazioni privacy