Un posto al sole, Lazzarin: “Ritorno di Viola?”. Parla l’attrice

Interprete di Viola in  Un Posto al Sole Ilenia Lazzarin non fa più parte del cast della popolare e longeva soap dall’Estate 2020 quando il suo personaggio fu per esigenze di copione eliminato dalla fcition. Ilenia è ancora molto legata al set di Un Posto al sole tanto che è stata invitata alle celebrazioni dei 25 anni della messa in onda della soap. La sua presenza alla festa aveva fatto supporre un suo ritorno sul set, o almeno a questo avevano sperato i fans della fiction.

ilenia-lazzarin-solonotizie24

Ilenia Lazzarin: “Non lo so, non so niente”

Le notizie ufficiali non parlano per il momento della possibilità che Viola torni ad allietare le giornate d’alcuni dei personaggi di UPAS, anzi la stessa Ilenia che non nega che gli farebbe piacere tornare a recitare sul set della soap ha smentito la notizia. L’attrice che per il momento vive ancora a Napoli rivela di non conoscere il destino di Viola e cosa gli sceneggiatori gli hanno riservato: “Magari, altra domanda che mi state facendo tutti, non lo so ragazzi, non so niente” ha risposto la Lazzarin ad una fans curiosa di conoscere il destino del suo personaggio.

Speriamo, mi farebbe sicuramente molto piacere, vediamo, ci sono tante altre cose” ha aggiunto determinata l’attrice. La dichiarazione pone fine, almeno per il momento, a tutte le illazioni non fondate su Viola che riguardano un suo possibile ritorno. E’ certo che per ora non sono previste storie in cui Viola sia presente ma questo non esclude la possibilità che la Lazzarin possa tornare presto sul set di UPAS.

Ilenia Lazzarin UPAS Fonte Instagram

Leggi anche–>Ilenia Lazzarin , svolta sexy per l’ex di Un posto al Sole | Web in deliro | Foto

Ilenia Lazzarin; “In passato sono stata distante da UPAS…”

Oggi lontana da UPAS per scelta degli sceneggiatori Ilenia Lazzarini già in passato è stata lontana dal set napoletano. L’attrice ha raccontato in un’intervista d’aver debuttato nella soap quando era molto giovane e che ad un certo punto ha scelto d’andare via per fare delle nuove esperienze in America.

Leggi anche–>Ilenia Lazzarin, l’attrice di Un Posto al Sole stravolge il suo look: sembra un’altra persona

“Ho provato a stare senza “Un posto al sole” perché nel 2008 iniziai ad andare a Miami. Sono uscita dal cast tra il 2009 e il 2010 perché volevo provare a lavorare in America. In realtà ci sono andata come scusa perché ero fidanzata con un ragazzo turco che viveva negli Stati Uniti. In America ho fatto giusto un po’ di pubblicità.” Ilenia ha poi aggiunto: “Ci metterei la firma per fare a vita “Un posto al sole”. Al momento provini per cinema e fiction non riesco a farne e infatti mi sono buttata sulla conduzione.”

Impostazioni privacy