Un posto al sole “Viola verrà trovata morta” | Ilenia Lazzarin scatena il panico tra i fan

Viola morte Un posto al sole - Solonotizie24
Viola morte Un posto al sole – Solonotizie24

Lo sceneggiato di Un posto al sole da molto fan ormai tiene compagnia al pubblico televisivo italiani, grazie al racconto avvincente che viene fatto delle storie dei personaggi della serie. In particolar modo, ecco che i riflettori sono puntati sul personaggio di Viola che, a quanto pare, ben presto verrà trovata morta…

Ebbene sì, il pubblico di Un posto al sole negli anni ha imparato ad amare tutti i personaggi della serie e che negli anni hanno animato lo show con il racconto delle loro storie. Tra questi, inoltre, troviamo anche Viola arrivata nella serie quando era solo un adolescente e che in un primo momento ha fatto sognare i fan per via dell’incontro con Diego e, successivamente, con la relazione travagliata con Andrea.

Un lungo percorso fatto finché non ha trovato il vero amore in Eugenio, nonostante le tante difficoltà che la giovane donna è costretta ad affrontare per via delle indagini nelle quali è spesso coinvolto in qualità di magistrato. E se la tanto cara e amata Viola lasciasse la serie?

Viola morte Un posto al sole - Solonotizie24
Viola morte Un posto al sole – Solonotizie24

Annunciata la morte di Viola

Nel corso degli anni i personaggi di Un posto al sole sono stati lontani anche per alcuni periodo di scene televisive, come nel caso di Viola che per diverso tempo ha raggiunto il marito a Torino.

Nessuno però avrebbe mai immaginato di sentir parlare di ‘morte’ per la donna, ma a lanciare l’anticipazione clamorosa è stata la stessa attrice Ilenia Lazzarin attraverso un post condiviso su Instagram con titolo: “Addio per sempre Viola”.

Viola morte Un posto al sole - Solonotizie24
Viola morte Un posto al sole – Solonotizie24

Ilenia Lazzarin: “Lanciata una petizione”

A sconvolgere i fan di Un posto al sole è stato il messaggio scritto da Ilenia Lazzarin, volto noto di Viola, e dopo è possibile leggere: “Purtroppo proprio oggi che sul gruppo fans di #UNPOSTOSOLE ancora ci sarà è stata fatta una petizione per salvare il mio personaggio, ho ricevuto la chiamata dagli autori che mi hanno comunicato che a breve verrà ritrovato il cadavere di Viola esanime e martoriato in fondo ad un fiume. Decomposto”. L’attrice continua scrivendo: “Quindi dopo 20 anni di lunga serialità, non mi sarà data la possibilità di girare nemmeno la mia morte in pace. Con Eugenio @paoloromanox che mi cercherà per mari e per Monti per almeno un anno. Mi dispiace solo dovervelo comunicare proprio oggi, attraverso un post”.

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta e Ursula Bennardo crisi dopo Uomini e Donne: la coppia in difficoltà

LEGGI ANCHE -> Vera Gemma spunta lo scatto da ventenne: com’era la figlia di Giuliano Gemma

Il tuffo al cuore di coloro che hanno letto il post però è durato ben poco… dato che Ilenia Lazzarin, super divertita, ha poi annunciato che si trattava di un ‘Pesce d’aprile’ rasserenando così i fan che piangevano già la morte della povera Viola.

Impostazioni privacy