Vera Gemma spunta lo scatto da ventenne: com’era la figlia di Giuliano Gemma

Vera Gemma è una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi. La riconoscete in questa foto di fine anni ’80? Ecco com’era, diversissima. 

Vera Gemma in uno scatto di tanti anni fa

Lei è una delle protagoniste del reality L’Isola dei Famosi, condotto su Canale 5 da Ilary Blasi. Stiamo parlando di Vera Gemma, ormai naufraga che ha attirato su di sé l’attenzione del grande pubblico televisivo. La ricordate agli esordi televisivi, quando da giovanissima sedeva al fianco di suo papà, il grande attore Giuliano Gemma? Questo è uno scatto risalente a fine anni ’80. Negli anni sono state diverse le accuse rivolte a Vera Gemma sui alcuni presunti ritocchi estetici. La neo naufraga ha sempre smentito, ribadendo di aver mantenuto i suoi tratti orientali caratteristici. Vera Gemma è figlia, come abbiamo detto di Giuliano, e della prima moglie di quest’ultima, Natalia Roberta. 

In un’intervista di qualche tempo fa, Vera Gemma ha risposto alle critiche sui presunti ritocchi estetici. Ha spiegato la concorrente del reality: “Ma anche se fossi rifatta, non saranno cavoli miei? Tutta questa grinta che le persone hanno nel condannare la mia chirurgia plastica, non potrebbero metterla per cose ben più utili per l’umanità?”.

Leggi anche —–> Uomini e Donne anticipazioni 2 aprile: Gemma esce con il 26enne Nicola, poi scoppia a piangere

Leggi anche —–> Striscia la Notizia, rissa tra le veline: il clamoroso fuorionda

Carriera di Vera Gemma

Vera Gemma ha debuttato sul grande schermo da piccola, all’età di 8 anni, al fianco del padre, nella pellicola Il grande attacco. Negli anni adolescenziali vive prima a Parigi e poi a Los Angeles, dove lavora anche come spogliarellista. Diventa protagonista di diverse pellicole di successo, come La sindrome di Stendhal e Il Cartaio, di Dario Argento. E poi ancora Ovosodo di Paolo Virzì e Scarlett Diva di Asia Argento. 

Gemma ha recitato anche in diverse fiction di successo, come Linda e il Brigadiere e Le ragazze di Piazza di Spagna. E’ anche un’autrice: ha pubblicato l’autobiografico Le bambine cattive diventano cieche e il thriller Latin Lover. Nel 2019 ha partecipato all’ottava edizione del reality Rai, Pechino Express, in coppia con Asia Argento. L’anno scorso, è stata tra i giudici del programma Resta a casa e vinci, condotto su Rai Due da Costantino Della Gherardesca. 

Impostazioni privacy