Ilenia Lazzarin , svolta sexy per l’ex di Un posto al Sole | Web in deliro | Foto

Ilenia Lazzarin svolta sexy - Solonotizie24
Ilenia Lazzarin svolta sexy – Solonotizie24

Riflettori puntati su Ilenia Lazzarin, volto noto di Viola nella serie di Un posto al Sole, che nel corso delle ultime ore si trova nel mirino dell’attenzione del web grazie alla pubblicazione di alcune foto che mettono in risalto la sua bellezza da capogiro… e non solo.

Continua il grande successo di Ilenia Lazzarin in qualità di social influncer, qui dove a seguirla figurano un elevato numero di follower. Nel corso degli ultimi anni, infatti, Ilenia Lazzarin h avuto modo di mettersi in gioco nel racconto quotidiano della propria vita da mamma insieme al piccolo Raoul e da donna, mostrando così le varie e intense sessioni di allenamento alle quali si sottopone, i progetti lavorativi e non solo.

Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione dei social troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che mettono in risalto la svolta sexy dell’attrice nota nel ruolo di Viola nella serie di Un posto al Sole.

Ilenia Lazzarin svolta sexy - Solonotizie24
Ilenia Lazzarin svolta sexy – Solonotizie24

Ilenia Lazzarin, la nuova vita

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Ilenia Lazzarin concentrarsi molto su sé stessa e sul piccolo Raoul, sempre a suo fianco, abbracciando così la nuova vita da mamma single. Un cambiamento segnato anche da una trasformazione sensuale, come dimostrato appunto delle foto che recentemente l’attrice ha condiviso l’attrice nella sua pagina Instagram.

A tenere banco nel mono del web, infatti, troviamo lo speciale messaggio che Ilenia Lazzarin ha scritto e pubblicato nella sua pagina Instagram per i propri fans, ringraziandoli per aver reso speciale il giorno del proprio compleanno: “Il mio cuore scoppia di GIOIA! Il regalo più bello è accanto a me ogni giorno, e l’affetto più grande me lo date voi con il vostro supporto e le vostre coccole!”.

Ilenia Lazzarin svolta sexy - Solonotizie24
Ilenia Lazzarin svolta sexy – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni settembre 2021: una verità sconvolgente

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, fiocco rosa per lei | L’ex tronista al settimo cielo

La trasformazione di Viola

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web nel corso degli ultimi giorni troviamo alcuni scatti condivisi da Ilenia Lazzarin e realizzati durante uno shooting fotografico. Una vera e propria svolta sensuale per l’attrice, dalla bellezza travolgente e dalla sensualità, con indosso un abito viola, sul leggero corpo e dalla scollatura da capogiro mandando in delirio così il polo del web.

Ilenia Lazzarin svolta sexy - Solonotizie24
Ilenia Lazzarin svolta sexy – Solonotizie24

Fotografie che in me che non si dica sono diventati virali sui social e dove è possibile leggere anche numerosi commenti scritti dai fan della Lazzarin estasiati dalla sua grande bellezza.

Impostazioni privacy