Uomini e Donne, fiocco rosa per lei | L’ex tronista al settimo cielo

Un’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ sta per diventare mamma: è stata proprio la stessa ad annunciarlo, condividendo con tutti la sua felicità.

La giovane donna in questione ha infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori, che restano spesso incollati allo schermo per scoprire come proseguono le vicende raccontate nel noto dating show condotto da Maria De Filippi. Siete curiosi di sapere chi è l’ex tronista che adesso sta realizzando il suo sogno di essere genitore? Ecco il nome della bellissima.

Ex protagonista di ‘Uomini e Donne’: presto mamma

Si tratta di Giulia Quattrociocche, conosciuta al grande pubblico italiano per aver appunto presto parte a ‘Uomini e Donne‘ in qualità di tronista.

La stessa ha annunciato di essere incinta, rendendo partecipi tutti i suoi fans: la sua felicità è infatti diventata una felicità di tutti. Il bambino che sta per arrivare è frutto dell’amore tra lei e il compagno Manuel Magazzino, con cui ha una bellissima relazione da circa un anno e mezzo. Prima di questa storia d’amore, Giulia era invece fidanzata con Daniele Schiavon, che fu appunto la sua scelta durante le puntate del seguitissimo dating show. I due si separarono però ben presto e decisero di prendere due strade differenti.

Un po’ di tempo fa, fu la stessa a confessare la sua gravidanza a tutti i suoi seguaci più fidati. Ognuno di loro fu felicissimo di ascoltare quelle parole, e la riempirono di messaggi di affetto e vicinanza.

Leggi anche —-> Da Uomini e Donne alla Politica, l’ex tronista cambia vita: il colpo di scena

Sulle sue Instagram stories, la Quattrociocche ha così annunciato sia il nome sia il sesso del nascituro. A quanto pare, sarà una femminuccia e i due sono al settimo cielo per la lieta notizia. In seguito, Giulia ha voluto svelare anche come si chiamerà la bambina: il suo nome sarà infatti Cloe.

Leggi anche —-> Ida Platano lascia Uomini e Donne | E’ arrivato l’amore per la dama del trono over

L’ex tronista è dunque al settimo mese di gravidanza, e il parto dovrebbe avvenire nel mese di dicembre. Naturalmente, i followers non sono più nella pelle e non vedono l’ora che arrivi l’attesissimo momento, che permetterà a tutti di guardare finalmente il volto della piccola e già bellissima Cloe.

Impostazioni privacy