Un Posto al sole, brutte notizie per i fans

In onda tutte le sere su RAI 3 Un Posto al sole è tra le soap mande in Italy più longeva della televisione, seguita in modo costante da un ampio pubblico è ambientata a Napoli dove è anche realizzata racconta le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. I fans di UPAS non mancano mai di manifestare il loro affetto alla soap mostrandosi telespettatori fedeli è anche per questo che in queste ore la notizia che la soap possa essere spostata in un’altra fascia oraria ha agitato gli animi soprattutto in rete.

Un_posto-al_sole-solonotizie24

Un Posto al sole soprese e novità per la soap

Secondo quanto riferito da Dagospia Un Posto al sole potrebbe essere mandato in onda non più nel preserale ma nel tardo pomeriggio riconquistando il tal modo la sua fascia oraria originaria. Sembra che i dirigenti Rai con a capo Carlo Fuortes stiano pensando di sostituire Un Posto al sole con un programma d’approfondimento diretto da Lucia Annunziata, un talk che seguirebbe al telegiornale e che rivoluzionerebbe il palinsesto della terza rete. Per il momento i vertici Rai non hanno fatto annunci ufficiali, ma la notizia appare più che fondata.

Da ricordare che Un Posto a sole fu spostato dal pomeriggio al preserale per ampliare il pubblico e l’operazione fu vincente visto che la soap ha aumentato i sui dati auditel. Tornare alla fascia del debutto potrebbe essere deleterio per Un Posto al sole, e viste anche le polemiche sorte in rete da parte dei fans la soap potrebbe subire un calo vertiginoso di share.

Un Posto al sole fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Maurizio Aiello lutto per l’attore di un Posto al Sole: il messaggio di addio

Un Posto al sole in onda di pomeriggio? La reazione dei fans

La notizia rivelata da Dagospia in merito allo spostamento della fascia oraria di Un Posto al sole non è stata accolta bene dai fans che seguono la fiction d’anni. Sicuramente l’orario pomeridiano non è adeguato ai tanti telespettatori abituati a seguire la soap di sera.

LEGGI ANCHE ->Ilenia Lazzarin , svolta sexy per l’ex di Un posto al Sole | Web in deliro | Foto

Certo è che vertici Rai stanno analizzando la situazione cercando di collocare Lucia Annunziata e il suo talk in un orario adeguato. Nel caso di cambio di palinsesto anche Geppi Cucciari e il suo Che Succ3de? potrebbe essere collocato prima del programma di Lucia Annunziata, considerato d’apripista per i talk della nota giornalista.

Impostazioni privacy