Maurizio Aiello lutto per l’attore di un Posto al Sole: il messaggio di addio

Il famoso attore partenopeo è stato colpito da un lutto che lo ha davvero segnato nel profondo. Maurizio Aiello ha condiviso il suo dolore per la scomparsa anche attraverso i social, sono stati tanti i messaggi di solidarietà che gli utenti gli hanno inviato.

Maurizio Aiello, l’addio all’amico è commovente

Maurizio Aiello il bellissimo e talentuoso attore ha espresso tutto il dolore ed il rammarico per il lutto che ha subito di recente. Nato a Vico Equense nel 1969, inizia a muovere i primi passi nel mondo della modo quando è ancora giovanissimo. Ha infatti soli 17 anni quando viene scelto per lavorare come modello, poi inizia la sua carriera anche come attore di fotoromanzi.

Maurizio ha studiato recitazione, seguendo corsi e perfezionando la dizione. Oggi è un attore affermato e stimato, ed anche seguitissimo sui social. Sul suo profilo Instagram Maurizio si tiene in contatto con i suoi followers e condivide con loro parte della sua quotidianità.

L’attore proprio recentemente ha voluto condividere sulla sua pagina Instagram il suo dolore per la scomparsa del suo caro amici, Paolo. A corredo dello scatto, Maurizio ha scritto delle parole bellissime che sono arrivate come un pugno allo stomaco a tutti.

Il messaggio su Instagram ha fatto il giro del web

“Sei stato un caro amico, un impareggiabile supporto ad ogni evento importante della mia vita personale e del mio lavoro. Hai reso speciale il mio matrimonio, uniche le feste di I’M. La tua signorilità’ era d altri tempi, la tua capacità unica di rassicurarmi sempre quando la mia ansia prendeva il sopravvento”- ha scritto l’attore.

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti scambio di cuori con la dama del trono over: pazzo di lei

LEGGI ANCHE -> Natalia Paragoni e Andrea Zelletta conquistano Venezia | Come si è presentata la coppia di Uomini e Donne

Poi ha aggiunto per concludere: “Mi mancherai molto Paolo. Mi mancherà il tuo sorriso perbene. Spero la tua storia possa servire a tutti gli scettici. Ti voglio bene”. I messaggi di solidarietà sono stati tantissimi, sia da parte dei personaggi noti che meno noti.

 

Impostazioni privacy