Natalia Paragoni e Andrea Zelletta conquistano Venezia | Come si è presentata la coppia di Uomini e Donne

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta Venezia - Solonotizie24
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta Venezia – Solonotizie24

Al Festival del Cinema di Venezia sono arrivati anche loro, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. La coppia nata a Uomini e Donne ha subito conquistato il red carpet.

Ebbene sì, continua la carrellata di vip nella bellissima città di Venezia che, come sempre, ospita il Festival del Cinema giunto già alla settantottesima edizione. Il red carpet della manifestazione in questo momento si trova nel mirino dell’attenzione mediatica grazie ai nomi illustri del panorama internazionale che vi hanno preso parte e non solo, dato che tra i personaggi più attesi alla manifestazione figurano anche volti noti appartenenti al mondo dello spettacolo e del web italiano come appunto la coppia formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta.

Non a caso, ecco che i riflettori del gossip in queste ore sono concentrati proprio sugli ex di Uomini e Donne oggi modelli e influencer di successo.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta Venezia - Solonotizie24
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta Venezia – Solonotizie24

Da Uomini e Donne al Festival del Cinema

Nel cuore di Venezia sono arrivati diversi volti noti del panorama televisivo italiano e non solo, dato che a calcare il red carpet sono stati molti ex protagonisti di Uomini e Donne come Rosa Perrotta, insieme al compagno Pietro Tartaglione, Giulia Cavaglià e non solo. Tra gli ex di Uomini e Donne più attesi sul red carpet della manifestazione cinematografica fugano proprio loro Natalia Paragoni e Andrea Zelletta.

La coppia ha subito conquistato la scena e il red carpet, grazie agli outfit scelti per l’occasione, assolutamente eleganti e super cool.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta Venezia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Era la bambina più bella del mondo: ecco come è diventata FOTO

LEGGI ANCHE -> Ambra a Venezia incanta il red carpet: abito nude di pizzo e chignon, una diva d’altri tempi

Natalia Paragoni regina a Venezia

Ancora una volta Natalia Paragoni e Andrea Zelletta riescono a conquistare Venezia, grazie alla bellezza del loro amore e non solo. La coppia, infatti, ha visto puntati su di sé i riflettori dei media e dei magazine di moda che hanno giudicato in modo positivo i loro outif.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta Venezia - Solonotizie24
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta Venezia – Solonotizie24

Data l’occasione importante, dunque, Andrea Zelletta ha optato per un classico e intramontabile smoking, mentre Natalia Paragoni ha optato per un vestito elegante costellato da trasparenze che hanno lasciato intravedere gli shorts e il top realizzati in modo perfetto per l’abito scelto. L’outfit mostrato sul red carpet dalla Paragoni, inoltre, è stato realizzato per lei dallo stilista libanese Zuhair Murad che nel corso della sua carriera si è distinto per grandi realizzazioni per grandi star come Jennifer Loper, anche lei attesa sul red carpet insieme a Ben Affleck.

Impostazioni privacy