Ambra a Venezia incanta il red carpet: abito nude di pizzo e chignon, una diva d’altri tempi

Ambra Angiolini, alla 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia sta lanciando un asso nella manica dopo l’altro. L’attrice, con classe ed eleganza ha letteralmente sbaragliato “la concorrenza”, è lei la più chic. La sua semplicità l’ha consacrata come icona di stile.

 

Ambra Angiolini, il suo look ha convinto tutti

L’attrice Ambra Angiolini sta sfoggiando degli outfit pazzeschi. Il comune denominatore del suo stile è la semplicità, suo punto di forza. I look che Ambra ha scelto per sfilare sul red carpet della 78esama edizione del Cinema di Venezia infatti, sono sobri ma chic, un connubio da far perdere la testa.

Ambra con classe è salita in cattedra, dando a tutti una vera e proprio lezione di bon ton e non solo in occasione della Mostra del Cinema di Venezia. L’attrice infatti ha partecipato al Campari Boat- In Cinema, per omaggiare i 20 anni trascorsi dall’ uscita del film Le fate ignoranti.

L’abito in macramè è la scelta perfetta

Con lei anche l’attore Stefano Accorsi ed il regista Ferzan Ozpetek, e seppur fossero tutti presenti per celebrare il film, oggi sui social si parla soprattutto di Ambra e del suo stile. L’abito scelto dell’attrice per la première del film Freaks Out di Gabriele Manetti è perfetto per l’occasione.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco ultime notizie, come sta: Parlano i medici, il bollettino

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti, canzone d’amore per Ilary | Cosa le ha dedicato il Pupone

In pizzo macramè, il vestito della bellissima Ambra Angiolini ha esaltato la sua bellezza naturale, creato dalla mano di Ermanno Scervino, il vestito di un bellissimo colore nude è stato “studiato” per enfatizzare la sua semplicità. Perfetta anche l’aggiunta dei gioielli, che illuminano il volto dell’attrice con discrezione. Il look di Ambra ha convinto tutti, oggi sul web l’attenzione è tutta per lei.

Impostazioni privacy