Gianni Sperti scambio di cuori con la dama del trono over: pazzo di lei

Gianni Sperti e la nota influencer si sono scambiati delle affettuosità “virtuali”. Sui social è scoppiato il pettegolezzo, tra loro c’è qualcosa? 

Uomini e Donne, Gianni Sperti e gli altri tornano a partire da Lunedì

Lunedì 13 settembre 2021 parte Uomini e Donne, il talk che tratta degli affari di cuore, il più seguito e longevo della televisione italiana. Finalmente i telespettatori potranno rivedere i loro beniamini, i protagonisti del dating show infatti, hanno iniziato a registrare le nuove puntate.

Tre i volti più amati del programma c’è lo storico opinionista Gianni Sperti che insieme a Tina Cipollari formano il duo più comico della televisione! Le loro battute, i commenti e i punti di vista di entrambi sono sempre oggetto di discussione sui social.

Se Tina è nota per il suo temperamento fumantino e travolgente, Gianni invece è conosciuto per la sua immensa bontà d’animo e per quella sua nobile caratteristica di stare sempre dalla parte delle donne che hanno sofferto.

Gianni ha sempre una parola di conforto per le dame che hanno ricevuto delle batoste sentimentali, stando loro vicino e supportandole. Lo ha fatto anche con la bellissima Ida Platano che in seguito alla sua rottura con Riccardo Guarnieri ha trascorso un momento difficile, di sofferenza e malinconia.

In quel periodo, l’opinionista Gianni Sperti ha preso le sue difese, incoraggiandola ad andare avanti, sostenendola, diventando per lei un punto di riferimento. Oggi, Ida si è lasciata alle spalle le sue sofferenze e sta conoscendo un nuovo cavaliere, il bel Marcello.

Gianni Sperti e Ida Platano, tra lo c’è qualcosa? Si, un’amicizia vera e sincera

Ida è andati avanti e Riccardo è solo un ricordo ma, tra lei e Gianni l’amicizia è rimasta invariata anzi, la sintonia tra loro cresce giorno dopo giorno. Lo dimostra lo scambio di affettuosità social tra i due. Ida ha commentato uno scatto che recentemente Gianni ha postato sul suo profilo Instagram, l’influencer gli ha lasciato un cuore ed anche lui ha ricambiato.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco ultime notizie, come sta: Parlano i medici, il bollettino

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti, canzone d’amore per Ilary | Cosa le ha dedicato il Pupone

Ida e Gianni sono amici, tra loro l’affetto e la stima è alle stelle e si dimostrano a vicenda il bene puro che provano l’uno nei confronti dell’altra.

 

Impostazioni privacy