Ex del Grande Fratello Vip fuori sa Sanremo 22: il messaggio al veleno

Il cast di Sanremo 2022 è stato già annunciato e per Amadeus non sono mancate di certo le polemiche. A tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un messaggio.

Grande Fratello Vip ex Sanremo 6122021 - Solonotizie24
Grande Fratello Vip ex Sanremo 6122021 – Solonotizie24

Il weekend appena trascorso è stato segnato anche dalla comunicazione fatta da Amadeus circa, appunto, i big del Festival di Sanremo 22… un annuncio inaspettato, ma che al tempo stesso ha scatenato numerose polemiche.

A essere rimasto escluso dal cast dei big troviamo anche un ex volto noto del Grane Fratello Vip e che recentemente ha preso parte anche al programma di Tale & Quale Show, eppure la sua canzone non ha ricevuto un feed back positivo dal direttore artistico della manifestazione canora.

Polemica a Sanremo 22

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Amadeus ha da poco ufficializzato i nomi dei concorrenti che prenderanno parte al Festival di Sanremo qui dove figurano artisti come Massimo Ranieri, Emma Marrone, Elisa, Gianni Morando, Noemi e tanti altri…

Grande Fratello Vip ex Sanremo 6122021 - Solonotizie24
Grande Fratello Vip ex Sanremo 6122021 – Solonotizie24

Al tempo stesso, sono molti gli artisti che sono rimasti esclusi dalla prossima edizione del Festival della Canzone italiana come nel caso di un del Grande Fratello Vip che ha visto un nuovo brano presentato alla commissione, pubblicando il suo commento al veleno sui social. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Emanuel Caserio, difficile vita prima de Il Paradiso delle Signore: “Digiunavo per giorni”

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, Gianni Sperti mostra il tatuaggio di coppia con Pasquale

Il commento al veleno

Nel corso delle ultime ore, dunque, l’attenzione dei media si concentra su Pago nonché ex volto noto del Grande Fratello Vip e vincitore dell’edizione 2020 di Tale & Quale Show.

Grande Fratello Vip ex Sanremo 6122021 - Solonotizie24
Grande Fratello Vip ex Sanremo 6122021 – Solonotizie24

L’arista ha deciso di affidare il suo sfogo ai social, rispondendo al commento di un fan dispiaciuto dopo aver appreso della sua espulsione dal cast dei big. Pago, quindi, nella sezione Instagram Stories ha pubblicando il seguente messaggio: “Non sono triste, purtroppo o per fortuna ci sono abituato alle porte in faccia. Certo è che non si può dire che quelli del Festival non siano coerenti… molti SI sono gli stessi, proprio come i no”.

Impostazioni privacy