Uomini e Donne, amore e tradimenti: l’ex del programma torna sul tormentato amore

Uomini e Donne continua a dominare le scene del gossip italiano e questa volta per Maria De Filippi tutto sembra essere concentrato sul romanzo scritto da Raffaella Mennoia… qui dove si parla di amori nati nello show, con annessi e clamorosi tradimenti.

Uomini e Donne amori tradimenti - Solonotizie24
Uomini e Donne amori tradimenti – Solonotizie24

Il libro scritto da Raffaella Mennoia, dal titolo Cupido Spostati, racchiude in sé varie storie d’amore che sono nate nel programma di Uomini e Donne, ma raccontate dal punto di vista dell’autrice del programma, che qui ha visto nascere numerose relazioni, molte delle quali a lieto fine.

A balzare all’attenzione del gossip e dei media in generale troviamo la protagonista del romanzo, Giorgia, la cui storia sembra essere molto affine a quella di Giulia De Lellis, una delle ex corteggiatrici più amate del programma e seguitissima sui social.

Uomini e Donne amori tradimenti - Solonotizie24
Uomini e Donne amori tradimenti – Solonotizie24

Uomini e Donne, amori e tradimenti dopo la scelta

Il libro scritto da Raffaella Mennoia, quindi, ha posto l’attenzione dei fan di Uomini e Donne, e non solo, su amate protagoniste del programma. La scorsa settimana a prendere parte allo show è stata anche Teresanna Pugliese, protagonista di una delle tante storie raccontare dall’autrice di Uomini e Donne, ma a conquistare la scena a quanto pare è proprio Giulia De Lellis.

Nel libro in questione, infatti, è raccontato parte della relazione che Giulia De Lellis ha avuto con Andrea Damante, facendo riferimento al possibile matrimonio tra i due che non si è mai celebrato: “Si avevamo parlato di matrimonio. Ci piaceva…c’era questa idea. Ma poi al tempo insomma– ha dichiarato Giulia De Lellis a Maria De Filippi-. Non l’abbiamo mai detto, anche perché pubblicamente ci stavamo per sposare tutti i giorni. Fantasticavamo”.

Uomini e Donne amori tradimenti - Solonotizie24
Uomini e Donne amori tradimenti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Max Biaggi esce allo scoperto: ecco chi è la sua nuova compagna 21 anni più giovane di lui

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che fine ha fatto Costantino Vitagliano? Un grande dolore ha cambiato la sua vita

“Avevo un carattere caldo”

L’intervista rilasciata da Giulia De Lellis a Uomini e Donne, attualmente felicemente fidanzata con Carlo Berretta, si concentra anche sul tradimento riservatole da Andrea Damante raccontato nel libro Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza.

Uomini e Donne amori tradimenti - Solonotizie24
Uomini e Donne amori tradimenti – Solonotizie24

Negli studi, infatti, Giulia De Lelli al pubblico e a Maria De Filippi ha dichiarato: “Gli ho rotto la playstation. Mi conoscete, avevo un carattere caldo… Ho molte cose in comune con Giorgia (la protagonista del libro ndr) tranne il finale perché lei si sposa”.

Impostazioni privacy