Max Biaggi esce allo scoperto: ecco chi è la sua nuova compagna 21 anni più giovane di lui

Max Biaggi torna a essere protagonista della scena nel mondo del gossip insieme alla nuova compagna. Il motociclista e la donna amata ormai non si nascondono più.

Max Biaggi nuova fidanzata - Solonotizie24
Max Biaggi nuova fidanzata – Solonotizie24

Nel corso degli anni il motociclista è stato spesso protagonista dell’attenzione dei media a seguito delle sue relazioni con alcune delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

Ancora oggi i tifosi e fan di Max Biaggi ricordano con affetto la bellissima storia d’amore con Anna Falchi, tutt’oggi super chiacchierata nei magazine di cronaca rosa. Allo stesso modo, a far discutere troviamo anche il matrimonio con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron e la lunga storia d’amore con la cantante Bianca Atzei.

Oggi, però, ecco che a tenere banco nel mondo del gossip troviamo la nuova bellissima relazione d’amore intrapresa dal motociclista che finalmente esce allo scoperto.

Max Biaggi nuova fidanzata - Solonotizie24
Max Biaggi nuova fidanzata – Solonotizie24

Max Biaggi ritrova la serenità

Ebbene sì, come abbiamo avuto di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Max Biaggi è stato spesso protagonista della cronaca rosa a seguito delle sue importati relazioni, così come successo durante gli anni d’amore con Bianca Atzei.

Successivamente, ecco che nella vita del motociclista è calato il silenzio, preferendo vivere in silenzio la nuova relazione d’amore, decidendo di uscire allo scoperto solo adesso.

Max Biaggi nuova fidanzata - Solonotizie24
Max Biaggi nuova fidanzata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Le sue condizioni sono gravi”. Barbara D’Urso, notizia dolorosa a Pomeriggio Cinque sull’attore

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, la drammatica storia di Lisa: non ce l’ha fatta

Chi è la nuova fidanzata di Max Biaggi?

Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, oggi troviamo la nuova relazione avviata da Max Biaggi con l’influencer Francesca Semenza. La donna, 21 anni più giovane di lui, da tempo ormai vive al fianco del motociclista vivendo appunto la loro relazione il più possibile lontano dai riflettori della cronaca rosa.

Della giovane compagna di conosce ben poco, se non il fatto che ha 29 anni e che da tempo è impegnata come influencer sui social. Francesca Semenza, molto riservata circa la sua vita privata, inoltre, è mamma di un bellissimo bambino di soli 5 anni dal nome Leon, così come il figlio minore di Max Biaggi.

Max Biaggi nuova fidanzata - Solonotizie24
Max Biaggi nuova fidanzata – Solonotizie24

La coppia è balzata all’attenzione dei media grazie alla pubblicazione di una foto che Max Biaggi ha voluto condividere con i fan in occasione del compleanno di Francesca, accompagnata dal seguente commento: “Tanti auguri piccola, gli anni passano e le cose vere rimangono”.

Impostazioni privacy