Katia Ricciarelli, scatta la bufera: la frase infelice che sta indignando il web

Con molta probabilità Katia Ricciarelli uscirà dalla casa del GFVIP6 il prossimo 13 Dicembre come da contratto anche se fino ad ora è stata tra le protagoniste più vivaci del reality. Nonostante una carriera eclettica e internazionale, talento della lirica made in Italy la Ricciarelli ha accettato di mettersi in gioco partecipando al reality condotto d’Alfonso Signorini. Qui ha fatto amicizia con alcuni dei suoi coinquilini ma ha anche avuto più di un contrasto con Miriana Trevisan e con le giovani principesse Selassiè.

Katia-Ricciarelli-Solonotizie24-

Katia Ricciarelli, possibile provvedimento per la cantante

In molti casi Katia ha dimenticato d’essere h24 sotto le telecamere e si è lasciata andare a commenti decisamente inappropriati per un personaggio del suo calibro. In queste ore si è resa protagonista di una vicenda che sicuramente avrà delle conseguenze visti anche i precedenti del reality. La cantante parlando di Biagio D’Anelli ha fatto dei riferimenti sulla sua sessualità. Con molta superficialità nonostante Soleil abbia provato a salvaguardare la gieffina, la Ricciarelli parlando dell’esperto di gossip ha insinuato qualcosa sulla sua natura sessuale usando termini decisamente non adeguati commentati immediatamente dalla rete:

Mica ci entrano loro due là dentro! Speriamo che non ci entrino, sennò perdiamo tutti gli uomini”.  Ha dichiarato Katia Ricciarelli riferendosi a Urtis e D’Anelli. L’amata gieffina ha poi aggiunto: “Ma Biagio è normale o è gay? Spero di no, altrimenti qua si perdono tutti gli uomini per la strada”. Immediate le reazioni sui social che invocano un provvedimento immediato nei confronti della Ricciarelli. “La frase di Katia ricciarelli nei confronti di Biagio ma è normale o è gay? Ora lasciamo scorrere anche questo. Lasciamo dire quello che vuole no perché a me risulta che essere gay o normale e la stessa cosa. Quanta ignoranza sta donna.” Questo uno dei tanti cinguettii apparsi su Twitter ma anche sugli altri social.

Katia-Ricciarelli-e d’Anelli solonotizie24

Leggi anche–>GF Vip, tutti i privilegi di Katia Ricciarelli nella casa: verità a galla

Katia Ricciarelli e i classici luoghi comuni omofobi

La frase detta da Katia Ricciarelli ha suscitato immediata indignazioni e probabilmente costringerà il GF a prendere dei seri provvedimenti. Del resto non è la prima volta per l’artista riferirsi ai gay con epiteti dall’apparenza omofobi.

Leggi anche–>Katia Ricciarelli divorzio da Pippo Baudo: l’assegno mensile di mantenimento

Solo qualche settimana fa, nonostante le proteste del pubblico, Katia aveva commentato le pittoresche camice d’Alex Belli  e gli occhiali di Tommaso Eletti in modo decisamente troppo colorito definendole “da f***o” e da r*****e”.

Impostazioni privacy