GF Vip, tutti i privilegi di Katia Ricciarelli nella casa: verità a galla

Katia Ricciarelli gode di alcuni privilegi che gli altri inquilini della casa non avrebbero. A rivelarlo è stata Jo Squillo che ha vuotato il sacco. Ecco cosa ha rivelato.

Jo Squillo vuota il sacco, ecco tutti i privilegi di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli è una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip. Ribattezzata come la regina della casa più spiata d’Italia, la soprano è tra i preferiti di questa nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini.

All’interno della casa, Katia ha stretto dei legami affettivi autentici e sinceri, ma non sono mancate le discussioni con alcuni concorrenti. La soprano si è infatti scontrata con Carmen Russo e in seguito con Jo Squillo.

Ora che Jo ha abbandonato il gioco, ha rivelato alcune cose interessanti su Katia. Pare infatti che la cantante goda di alcuni privilegi “ad personam”. Intervistata da “Casa chi”, Jo ha detto che nonostante il fatto che la Ricciarelli sia privilegiata, è sempre insoddisfatta.

Grande Fratello Vip, Katia è la più “viziata”, parla Jo Squillo

È sicuramente la super privilegiata, ma anche rispettata, viziata, coccolata” ha detto senza mezzi termini la Ricciarelli. Perché ricordiamoci che ha la sua cameretta. Oltre la camera ha anche il suo bagno privato” ha rivelato Jo Squillo.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne ricordate Ursula? Eccola oggi molto diversa

LEGGI ANCHE -> Cristina Parodi, il retroscena: perché ha lasciato Mediaset

“Mi chiedevano se fossi infastidita, no in realtà mi andava essere non privilegiata e dormire in uno stanzone con 8 persone. Però attenzione, questo privilegio una donna così intelligente deve riconoscerlo e ridare rispetto agli altri che non hanno questo privilegio”.

Impostazioni privacy