Grande Fratello Vip, Soleil e Alex Belli: è successo nella notte

Tra Soleil e Alex Belli è scoppiata la passione? I due gieffini appaiano sempre più vicini. Nonostante l’ingresso di Delia nella casa, Alex e Soleil non intendono cambiare nemmeno di una virgola i loro comportamenti. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip è bufera, Soleil e Alex si baciano durante le prove

Sono trascorsi pochissimi giorni dall’ingresso nella casa del Grande Fratello di Delia, moglie di Alex Belli. Nonostante il fatto che la compagna dell’attore abbia espresso il suo malcontento per i comportamenti fin troppo “amichevoli” tra lui e Soleil, il legame tra loro non sembra essere mutato, anzi.

Secondo indiscrezioni pare infatti che i due concorrenti siano sempre più vicini e che abbiano approfittato delle prove della Turandot per scambiarsi un bacio passionale. Durante le prove generali Soleil ha chiesto ad Alex. “Il finale come lo facciamo?”. L’attore non ha tentennato e con voce bassa le ha detto: “Io vengo su… e poi ci baciamo”.

Il popolo dei social tuona: “E’ quello che stavano aspettando”

Il pubblico del Grande Fratello Vip non ha più dubbi, tra Soleil e Alex c’è un’attrazione molto forte che non è semplice amicizia, cose come la definiscono. Intanto sui social è bufera, tantissimi utenti si rivolgono a Delia consigliandole di non credere più alle parole di Alex, che continua a rassicurarla sul suo amore per lei, ma il pubblico è scettico al riguardo.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Ida di nuovo insieme a lui: ritorno di fiamma per la dama

Leggi anche —-> Trono over, arriva il si: matrimonio dopo Uomini e Donne

“Un bacio artistico, credici”; “Alla faccia di Delia”;  “E’ quello che stavano aspettando”; “Ciak si gira”- sono solo alcuni dei commenti sarcastici degli utenti dei social in riferimento al bacio “di scena” tra i due inquilini della casa.

Impostazioni privacy