Caduta Libera, chi è e cosa fa il campione Michele Marchesi

Un nuovo campione ha trovato il modo perfetto per farsi spazio nel programma di Caduta Libera, portando con sé un cospicuo montepremi… ma cosa conosciamo del nuovo campione Michele Marchesi?

Nel corso degli ultimi anni sono stati davvero numerosi i concorrenti che si sono messi in gioco nel programma condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera, qui alcuni loro hanno mostrato di avere delle grandissime capacità e conquistando vari record.

Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato da Nicolò Scalfi che nel 2019 ha conquistato la scena del game show superando ogni record, diventando anche uno dei personaggi più discussi del panorama social.

Oggi però, l’attenzione del web si concentra sul nuovo campione del programma Michele Marchesi, cosa conosciamo di lui?

Michele Marchesi a Caduta Libera

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo l’attuale campione del programma de L’Eredità Michele Marchesi. Il concorrente in questione, durante il percorso fatto a Caduta Libera si è contraddistinto grazie alla sua bravura nel gioco.

Michele Marchesi durante il gioco de “I dieci passi” lunedì 8 novembre ha vinto 10.000 euro, l’11 novembre altri 30.000. Ieri, successivamente 62.000 euro superando così i 100.000 euro complessivi.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle vince in tribunale e batte Kate e la regina Elisabetta

Chi è il giovane concorrente?

Michele Marchesi, dunque, nel corso delle ultime settimane ha conquistato la scena grazie alla sua intelligenza che gli ha permesso di conquistare la scena in campo televisivo, e non solo.

Del giovane concorrente, però, se non il fatto che dopo il percorso di studi in campo universitario ha deciso di seguire il percorso di studi per la specializzazione in Neuropsichiatria Infantile e non solo, avendo confidato a Gerry Scotti di essere anche un appassionato dei classici d’animazione Disney.

Impostazioni privacy