Stefano De Martino, una sua ex ritrova l’amore: la bellissima paparazzata così

Riflettori puntati su Stefano De Martino… o per meglio dire, su un ex del ballerino napoletano che ha ritrovato l’amore. Ecco di chi si tratta.

Nel corso degli anni Stefano De Martino ha manifestato di avere un certo riserbo circa la sua vita privata e, in particolar modo, della sfera sentimentale. Del ballerino i fan conoscono benissimo la storia d’amore avuta con Belen Rodriguez e la relazione precedente con Emma Marrone. Per il ballerino, inoltre, non sono mancati numerosi flirt molti dei quali non hanno mai trovato una reale conferma, come nel caso della presunta conoscenza con Elena D’Amario.

Oggi, infatti, i riflettori si accendono proprio sulla ballerina professionista di Amici che, a quanto pare, torna a essere protagonista del gossip italiano.

Stefano De Martino e il presunto ex con la ballerina

Poco dopo la fine del matrimonio con Belen, per Stefano De Martino si è subito parlato del presunto flirt con la collega ed ex ballerina di Amici Elena D’Amario. I due sarebbero stati avvistati insieme in numerose occasioni e non solo, dato che ai tempi a destare dei sospetti sono state delle foto che i due artisti hanno scattato nelle stesse location.

Nonostante l’attenzione del gossip, però, né Stefano De Martino e né Elena D’Amario hanno mai confermato la loro possibile frequentazione e, dopo qualche anno, la ballerina ha ritrovato l’amore tra le braccia di un noto attore.

LEGGI ANCHE -> Carmen Russo, brutte notizie: arriva la triste decisione, come la prenderà Enzo Paolo?

LEGGI ANCHE -> Costanza Caracciolo diventa scura, il cambio look della moglie di Vieri

Ritorno di fiamma per l’artista?

A tenere banco nel mondo del gossip, dunque, troviamo proprio Elena D’Amario e il presunto ritorno di fiamma con l’attore Michele Morrone, insieme al quale ha avuto una breve relazione.

Il gossip in questione è stato lanciato da Deianira Marzano che ha pubblicato nelle sue Instagram Stories le segnalazioni di alcuni utenti che hanno notato come i due ex avrebbero trascorso del tempo nella casa della ballerina D’Amario… quindi, la domanda giusta da porsi è la seguente: che i due artisti siano davvero tornati ad essere una coppia?

Impostazioni privacy