Carmen Russo, brutte notizie: arriva la triste decisione, come la prenderà Enzo Paolo?

Carmen Russo è pronta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip? La ballerina ha rilasciato delle dichiarazioni che non lasciano spazio ai dubbi. Ecco cosa ha detto la moglie di Enzo Paolo Turchi.

Grande Fratello Vip, Carmen Russo vuole uscire dalla casa

La nuova edizione del Grande Fratello Vip sta riscuotendo consensi e plausi generali. Tutto merito della squadra che si sta rivelando vincente. Tra i protagonisti più amati del reality show ci sono Jucas Casella, Francesca Cipriani e Carmen Russo. Proprio la bionda ballerina ha rilasciato delle dichiarazioni che stanno facendo tremare i fan

La moglie del ballerino Enzo Paolo Turchi infatti pare che vogli abbandonare il programma. Quando infatti è stato comunicato ai concorrenti che il reality si sarebbe protratto fino a marzo, non tutti hanno reagito allo stesso modo. Alcuni hanno appreso la news con entusiasmo, altri hanno immediatamente pensato che avrebbero trascorso più tempo lontano dai loro cari.

Carmen Russo: “Per me basta così, sono quasi sicura”

Il primo pensiero di Carmen Russo è andato a suo marito Enzo Paolo Turchi e a sua figlia Maria. “Per me basta così, sono quasi sicura. Non posso lasciare lui e la bambina da soli ancora. Cioè tre mesi va bene e sono tanti è. Parliamo di 3 mesi mica settimane. Voglio fare il Natale con loro due”– ha detto la ballerina.

LEGGI ANCHE -> Arisa, arriva il messaggio dell’ex fidanzato Andrea: è ufficiale

LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti, confessioni bollenti su Gemma: cosa ha detto il gabbiano

“Noi non abbiamo nessun altro siamo noi. Poi io non ho nemmeno più l’entusiasmo delle dinamiche, di seguire, di fare, siamo stanchi tutti. Gli argomenti e tutto, noi li conosciamo già da un pezzo. A questo punto basta così dai”.

Impostazioni privacy