Costanza Caracciolo diventa scura, il cambio look della moglie di Vieri

Costanza Caracciolo diventa protagonista della scena sui social grazie al suo strepitoso cambio look. Ecco come è cambiata la moglie di Bobo Vieri.

Ebbene sì, Costanza Caracciolo torna a essere protagonista dei media grazie ad una trasformazione inaspettata che ha lasciato anche i fan senza parole.

Nel corso degli anni, infatti, abbiamo imparato a conoscere l’influencer come una delle social star più influenti e non solo, dato che la sua carriera ha preso il via nel programma di Striscia la Notizia in qualità di velina bionda al fianco di Federica Nargi… ma come è cambiata oggi la Caracciolo?

Travolgente look per Costanza Caracciolo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Costanza Caracciolo, ex velina e oggi social influencer di successo. Negli anni il pubblico televisivo e quello del web hanno imparato a conoscerla sotto molteplici punti di vista, diventano anche un’icona di moda e fonte di ispirazione per i fan.

La conferma di quanto detto arriva anche dal successo che i suoi look hanno riscosso negli anni, insieme anche allo style dei suoi capelli biondi, che a oggi è tra i più copiati dagli utenti del web… ma come ha stravolto oggi il suo look l’ex velina?

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, rivelazione sconvolgente: ecco cosa succederà a Salvatore Amato

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex tronista: “20 giorni ad imbottirmi di farmaci”

Ecco com’è cambiata l’ex velina oggi

Riflettori puntati su Costanza Caracciolo, regina indiscussa del web e icona di bellezza e stile… così come confermato anche dalla bellissima trasformazione che la moglie di Bobo Vieri si è concessa recentemente.

Addio capelli biondi per l’ex velina che, oggi, si mostra sui social con un look perfettamente studiato su di lei per donarle luce, sensualità e arricchire la sua bellezza. Un cambio immagine segnato dal colore più scuro per i propri capelli, caldo, e che risalta così il fascino e il viso di Costanza Caracciolo… un vero e proprio successo.

Impostazioni privacy