Sonia Amoruso, avete mai visto il fratello della moglie di Alessandro Del Piero?

Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero tornano a essere protagonisti della scena della cronaca rosa. Avete mai visto il fratello (o presunto tale) della moglie dell’ex della Juventus?

Alessandro Del Piero Sonia Amoruso fratello - Solonotizie24
Alessandro Del Piero Sonia Amoruso fratello – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui, nella città di Torino, Sonia Amoruso e Alessandro Del Piero hanno incrociato per la prima volta le loro vite, per poi convolare a nozze e diventare una bellissima famiglia.

Nel tempo Sonia Amoruso è poi diventata protagonista del gossip, pur preferendo vivere la propria vita lontana dal mondo dello spettacolo e della cronaca rosa. A catturare l’attenzione del web oggi, però, troviamo un qualcosa che riguarda la vita provata di Sonia Amoruso.

Sonia Amoruso, moglie di Del Piero e non solo

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Sonia Amoruso ha sempre vissuto la propria vita al fianco del marito Alessandro Del Piero e lontana dal mondo dello spettacolo. L’Amoruso, quindi, ha volutamente dedicato la sua attenzione su progetti imprenditoriali messi insieme dalla coppia e, negli ultimi anni, inoltre, è diventata anche una delle social star tra le più seguire sul web.

Alessandro Del Piero Sonia Amoruso fratello - Solonotizie24
Alessandro Del Piero Sonia Amoruso fratello – Solonotizie24

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che l’attenzione dei media oggi si concentra proprio sulla coppia Del Piero – Amoruso.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, la verità su Antonino confessata dietro le quinte: “Per la seconda volta sto…”

LEGGI ANCHE -> The Ferragnez sapete quanto costa la poltrona rosa di Louis Vuitton? L’incredibile cifra

Avete mai visto il fratello di Sonia Amoroso?

Secondo alcuni rumors, diffusi nel corso degli anni, vogliono Sonia Amoruso come sorella di un noto calciatore… ovvero Nicola Amoruso, ex attaccante, anche lui stella della Juventus tra il 1996 e il 1999.

Alessandro Del Piero Sonia Amoruso fratello - Solonotizie24
Alessandro Del Piero Sonia Amoruso fratello – Solonotizie24

In verità, però, tra Sonia e Nicola Amoruso non vi è alcun tipo di legame di parentela. La moglie di Alessandro Del Piero e Nicola Amoruso, in comune, hanno solo il cognome e i rumors del gossip che per molto tempo li ha visti vicini ma come fratello e sorella.

Impostazioni privacy