Carola pianto disperato dopo le parole della Celentano: crollo improvviso

Animi tesi ad Amici di Maria De Filippi e Carola Puddu è stata costretta a fare i conti con le sue paure e insicurezze. Uno sfogo che è stato accolto dalla professoressa Alessandra Celentano.

Carola pianto prof Celentano - Solonotizie24
Carola pianto prof Celentano – Solonotizie24

Il talento show di Amici di Maria De Filippi e per gli alunni della scuola è cominciata la scalata al successo, nel tentativo di conquistare il loro sogno, rimanere il più possibile nella scuola e poter continuare così il loro percorso.

La scorsa settimana per gli alunni si è conclusa con sfide, nuovi ingressi e non solo, dato che a balzare all’attenzione del web troviamo il momento di profondo sconforto e di Carola, che ha affidato il suo sfogo alla prof Celentano.

Carola pianto prof Celentano - Solonotizie24
Carola pianto prof Celentano – Solonotizie24

“Posso dirti che…”

Una versione inedita di Alessandra Celentano arriva durante la lezione che la scorsa settimana ha tenuto con la giovanissima Carola Puddu, messa a dura prova dalla sfida della passata settimana e la paura di dover lasciare ciò per il quale aveva faticato tanto negli anni passati e durante i provini.

La professoressa di danza, però, ha subito offerto in supporto la sua spalla all’alunna mostrandosi molto protettiva e fiduciosa nel suo talento: “Devi trovare il modo di superare quei momenti. Va bene, non hai fatto il lavoro, sarai scontenta, sari giù di morale… il giorno dopo farai meglio. Posso anche dirti che se hai bisogno di qualsiasi cosa, io ci sono. Capito Carola? Pensaci, rifletti e andiamo avanti”.

Carola pianto prof Celentano - Solonotizie24
Carola pianto prof Celentano – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino lo annunciano così: è ormai ufficiale

LEGGI ANCHE -> Una Vita, Camino senza trucco e filtri: l’attrice al naturale nella vita reale

Lo sfogo di Carola

Dopo il confronto avuto con la prof Alessandra Celentano, Carola Puddu ha trovato conforto anche in Luigi al quale ha confidato le sue emozioni, parlando anche dell’insegnante: “Ho provato a spiegarle che vorrei essere spensierata, ecc… che hi ho provato; infatti, in alcuni pezzi delle puntate ci ho provato. Però poi c’è sempre qualcosa che mi dice ‘No… tu hai sbagliato’. Mi ha detto: ‘Hai tutto per riuscire, tutto’… si sono contenta on so come superare questa cosa”.

Carola pianto prof Celentano - Solonotizie24
Carola pianto prof Celentano – Solonotizie24

Successivamente, la giovane ballerina concluso rivelando al compagno di scuola: “Lei crede tanto in me e io ho tanta stima per lei, però… io voglio soltanto che lei veda questo cambiamento in me. Non voglio uscire”.

Impostazioni privacy