Una Vita, Camino senza trucco e filtri: l’attrice al naturale nella vita reale

Camino di Una Vita è considerata una delle donne più belle del mondo. Ma avete mai visto l’attrice senza trucco e filtri? Eccola al naturale, una vera e propria bomba.

Una Vita, avete mai visto Camino senza trucco?

Tra le protagoniste più amate di Una Vita c’è la bellissima Camino che ha potuto finalmente riabbracciare la sua Maite dopo una lunga separazione. Nel periodo di lontananza, le due donne hanno vissuto altre esperienze, ma non si sono mai dimenticate.

Nonostante infatti Maite vivesse in una città dinamica e ricca di opportunità come Parigi non hai dimenticato Camino, così come la giovane figlia di Felicia non ha mai smesso di amarla nonostante avesse sposato il Defonso.

Dopo la tragica morte del marito di Camino, Felicia fa in modo che Maite faccia ritorno in Spagna e così, si ritrovano. Le due vivranno il loro amore lontano da Acacias 38, si trasferiranno in Francia, dove potranno iniziare una nuova vita insieme.

Aria Bedmar, ecco com’è l’attrice senza trucco

L’attrice che interpreta Camino si chiama Aria Bedmar, è famosissima in Spagna ed ora grazie alla fiction Una Vita anche in Italia. La bellissima interprete è un’attivista per i diritti LBGT, ha una compagna ed è molto felice accanto a lei.

LEGGI ANCHE -> Arisa, arriva il messaggio dell’ex fidanzato Andrea: è ufficiale

LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti, confessioni bollenti su Gemma: cosa ha detto il gabbiano

Il suo profilo Instagram è molto seguito, ed è proprio sulla sua pagina ufficiale che è possibile ammirare degli scatti che la ritraggono in versione acqua e sapone. Non c’è nulla da aggiungere, basta guardare le foto, l’attrice è bellissima anche senza trucco.

Impostazioni privacy