Belen Rodriguez passione shopping: sapete quanto costa la sua ultima borsa? La cifra

Belen Rodriguez ha recentemente acquistato una nuovissima borsa: siete curiosi di sapere qual è il suo costo effettivo?

Nata nel 1984 a Buenos Aires, la Rodriguez è sicuramente una delle showgirl più amate e apprezzate dal panorama televisivo italiano. Il suo primo debutto ha avuto luogo in Argentina come modella e indossatrice, ma è stato grazie al suo trasferimento in Italia che ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo. Belen è anche stata sin da subito protagonista dei più importanti giornali di gossip: complici sono infatti state le sue varie relazioni sentimentali. La stessa ha recentemente dichiarato di aver comprato una borsa bellissima: ecco quanto vale l’accessorio.

Quanto costa la nuova borsa di Belen?

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Rodriguez ha annunciato di aver fatto un nuovo sublime acquisto: si tratta di una borsa che ha già conquistato i cuori di molte donne.

Belen ha infatti deciso di aggiungere alla sua collezione privata anche un’iconica borsetta firmata Bottega Veneta. E’ in realtà una tracolla Cassette, ossia un modello fatto di pelle d’agnello e decorato con un motivo intrecciato, una chiusura magnetica e una tasca interna con chiusura a zip. La showgirl ha scelto il colore verde pistacchio, ma è ovviamente disponibile in varie colorazioni: sul sito web ufficiale del marchio, è infatti reperibile anche in total black, giallo, lilla, beige, bianco e arancione.

Sapete quanto costa la meravigliosa borsa? Ben 1.650 euro! Grazie al post pubblicato da Belen, moltissime donne si stanno già innamorando dell’oggetto e la borsa sta andando letteralmente a ruba. Il post della showgirl ha infatti ovviamente ottenuto numerosissimi consensi specialmente da parte dei suoi followers femminili.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez la foto censura su Instagram: la showgirl senza veli, coperta solo da una mano

Le borse di Belen: la sua grande passione

Com’è ormai noto a tutti, Belen Rodriguez adora le borse: non è infatti la prima volta che la showgirl decida di condividere con i fans gli accessori da lei acquistati. Nella sua collezione privata, ce ne sono di tutti i gusti ma soprattutto di tutti i prezzi.

Leggi anche —-> Belen e Iannone, perché è finita? Spuntano i motivi dell’addio

La Rodriguez possiede ad esempio le microbag di Jacquemus, il trolley da viaggio di Louis Vuitton, le tracolle in denim di Chanel, le lussuose Birkin di Hermes e così via. Sicuramente, la soubrette non bada a spese e non vede l’ora di procedere al nuovo acquisto: c’è da dire inoltre che la sua collezione di borse ha un valore totale di ben 50.000 euro. Insomma, per niente male!

Impostazioni privacy