Belen e Iannone, perché è finita? Spuntano i motivi dell’addio

Belen Rodriguez è stata in passato fidanzata con il pilota Andrea Iannone. Sapete quali sono i motivi per cui si sono detti addio?

I due sono stati infatti legati sentimentalmente dai primi mesi del 2016 all’autunno 2017. Il loro è stato infatti un amore importantissimo, e sono apparsi sempre molto uniti e inseparabili. Numerosi furono gli scatti che li ritraevano insieme, ed era visibile l’affetto che li legava. Improvvisamente, la coppia ha deciso però di separarsi e di prendere due strade differenti. Siete curiosi di saperne esattamente il perché?

L’addio di Belen e Andrea: i motivi

Dopo un’intensa storia d’amore, la Rodriguez e Iannone hanno messo un punto al loro legame. Ma cos’è accaduto esattamente tra i due?

Belen stava infatti attraversando un periodo di crisi con il marito Stefano De Martino, e si è consolata per un periodo tra le braccia del bel pilota di Formula 1. Hanno così trascorso un momento di grande passione insieme, e sembravano spesso molto innamorati. A quanto pare, non è stato però tutto floreale il loro percorso. I due decisero di separarsi definitivamente, e sembrerebbe che la decisione sia stata presa proprio dalla showgirl. Sono state innumerevoli le voci sul perché del loro addio ma, in sostanza, pare che tra i due sia semplicemente finita la passione.

Alcuni hanno fatti rivelato che l’argentina si sia invaghita di un procuratore sportivo di nome Gabriele; altre indiscrezioni hanno invece sostenuto che sia stata proprio Belen a mettere la parola ‘Fine‘ alla relazione, con il fine di raggiungere un suo unico obiettivo: concentrarsi esclusivamente sul lavoro.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez la foto è scioccante: i fans insorgono, “come si è ridotta”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone oggi: come sono le loro vite

A distanza di tempo dalla fine della loro relazione, le vite di Belen e Andrea non sono sicuramente molto cambiate. Lei continua infatti ad apparire nei più importanti programmi televisivi e ad essere uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez, quando ad Amici si dichiarò a Stefano: “Maria, io…”

Iannone ha invece preso parte alla sedicesima edizione di ‘Ballando con le Stelle‘ e ha danzato insieme a Lucrezia Lando. La sua più grande passione continua però ad essere il motociclismo e, tra gare e allenamenti, persegue ogni giorno di più i suoi obiettivi.

Impostazioni privacy