Belen Rodriguez, quando ad Amici si dichiarò a Stefano: “Maria, io…”

Belen Rodriguez torna a essere protagonista della scena grazie ad una bellissima dichiarazione d’amore che ha lasciato senza parole anche il pubblico presente nello studio di un noto programma televisivo. Il video in questione, non a caso è già virale sul web.

Fin agli esordi della sua carriera in campo televisivo, e durante l’esperienza fatta all’Isola dei Famosi, Belen Rodriguez è stata una delle protagoniste più discusse del mondo del gossip italiano (e non solo).

La showgirl argentina nel tempo ha sempre preferito raccontarsi a cuore aperto anche in campo sentimentale dove, per lei, non tutto è stato facile e idilliaco come sperava. In particolar modo, a tenere banco nel mondo del mondo del web troviamo una bellissima dichiarazione d’amore fatta in diretta televisiva, il cui video ha già fatto il giro del web.

Belen Rodriguez… di nuovo innamorata?

Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che davano per certa la fine della relazione tra Belen e il nuovo compagno Antonino Spinalbese padre della piccola Luna Marie. Un gossip questo che in men che non si dica ha riportato i fan della showgirl agli anni d’amore con l’ex marito Stefano De Martino, una bellissima relazione che ha fatto sognare i fan tenendoli anche il fiato sospeso.

Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un video ricordo che mostra Belen diversi anni fa intenta a fare una bellissima dichiarazione d’amore affermando, senza tanti giri di parole, di essere molto innamorata.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi emozionata annuncia: “Un momento bellissimo per me…”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, la storica dama lascia il trono over | “Mi sono innamorata”

“Per me è difficile…”

Il video a cui facciamo riferimento, dunque, è stato estrapolato da una puntata passata di Amici di Maria De Filippi, show che ha fatto da cupido alla coppia Stefano De Martino e Belen Rodriguez che in quei mesi sono stati nel mirino dell’attenzione mediatica.

La showgirl argentina in quell’occasione ha fatto il suo ingresso in studio parlando a cuore aperto dei suoi sentimenti: “Sono due puntate che ho fatto un po’ di fatica ad entrare, perché non è facile comunque entrare in uno studio dove ci sono dei fischi… Per me è difficile, sono una persona anche io che queste cose le subisce, però questa volta entro tranquilla perché ormai ho… alla fine la verità è che mi sono innamorata”.

Impostazioni privacy