Uomini e Donne, la storica dama lascia il trono over | “Mi sono innamorata”

Angela Paone ha recentemente lasciato il noto dating show ‘Uomini e Donne’? Sapete il motivo di questa sua decisione.

Nata in Campania, Angela ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al celebre programma condotto da Maria De Filippi. Nel corso della trasmissione, ha frequentato alcuni cavalieri tra cui Biagio, Luca e Armando. Nell’ultima puntata, ha però lasciato lo studio televisivo: sapete il perché della sua scelta?

Angela di ‘Uomini e Donne’ ha lasciato il Trono Over

Nel corso della puntata di ‘Uomini e Donne‘ andata in onda venerdì 29 ottobre 2021, Angela Paone ha deciso di lasciare il Trono Over per uscire insieme ad Antonio. I due si sono infatti letteralmente innamorati, e hanno scelto di proseguire la loro relazione fuori dal programma.

In quel noto studio televisivo, lui ha recitato una vera e proprio dedica d’amore per lei. “Credo che non ci sia soluzione di continuità tra noi ed i ragazzi“, ha infatti detto Antonio, “questo non è un innamoramento forte, un coinvolgimento di emozioni. E’ uno stato di grazia per tutti e due, le cui ragioni, francamente, non abbiamo nemmeno volute cercarle“.

Lo stesso ha poi parlato di destino, ma anche delle emozioni che provano reciprocamente per l’altro. Soprattutto però, ha definito Angela come la donna che ha cercato sempre, che non aveva ancora trovato e che pensava di non trovare più. Anche Angela si è poi espressa in merito a questo sentimento che l’ha improvvisamente travolta.

Io sono innamorata“, ha dichiarato, “mi sono innamorata una sola volta nella vita. Forse questa volta mi sono innamorata più della prima volta“. L’ex dama ha poi parlato della loro sintonia, di quanto lui la faccia stare bene e di quanto le manca quando lui non è con lei.

Leggi anche —-> Teresa Langella da Uomini e Donne alla denuncia: la scelta dell’ex tronista

Angela e Antonio dopo la scelta

Subito dopo la scelta, Angela Paone ha pubblicato un tenerissimo post sul suo profilo Instagram ufficiale.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, che fine ha fatto Isabella? Perché non è al trono over

Ricordo esattamente il momento in cui nel mezzo della folla annoiata“, ha scritto lei, “mi sono accorta del tuo sguardo incantato“. La donna ha così confessato di aver capito cosa deve provare un’anima sperduta quando riesce finalmente a riconoscere quello in cui scegliere di reincarnarsi. “Per sempre mia per sempre tua“, ha infine concluso.

Impostazioni privacy