Teresa Langella da Uomini e Donne alla denuncia: la scelta dell’ex tronista

Ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella è ancora oggi legata al corteggiatore scelto, Andrea dal Corso: i due sono una coppia stabile prossimi a realizzare molti progetti di vita insieme. Grazie alla partecipazione al dating show di Maria de Filippi hanno conquistato una certa popolarità sui social dove come coppia sono molto amati e seguiti. Teresa ha condiviso sul suo account Instagram anche aspetti della sua vita privata e si è sempre mostrata una persona sincera e trasparente.

Teresa-Langella fonte Instagram

Teresa Langella: “Ho deciso d’abbracciare il mio dolore”

Teresa Langella ha scelto Instagram per rendere noto d’aver subito molestie da un chirurgo. L’ex tronista, sostenuta anche dal compagno, ha spiegato d’aver provato ad insabbiare quello che l’è successo, di provare a dimenticare ma non c’è riuscita è per questo che ha deciso di denunciare. In una storia social pubblicata qualche ore fa Teresa ha spiegato cosa l’ha spinta a rendere pubblica la tragica esperienza che ha vissuto:

Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore. Per fare questo ci vuole coraggio, ma spero che questo sia anche d’aiuto a tutte le donne che si trovano a non avere la forza di reagire”. Teresa spera con la sua denuncia di motivare tutte quelle ragazze che hanno subito una molestia a denunciare e a non sentirsi sbagliate: “Non devono sentirsi colpevoli di nulla Ho vissuto nella convinzione di poter insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose. Ma purtroppo non funziona così. Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: ”BASTA!”.

Andrea Dal Corso fonte Instagram

Leggi anche ->Teresa Langella volto sfigurato dalla chirurgia: Il sole mi sta sciogliendo| Foto

Teresa Langella denuncia le molestie, il plauso del fidanzato Andrea

Teresa Langella ha infine rivelato che denunciare al giudice quello che l’è capitato l’ha fatta sentire libera: “Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me. Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani.” L’ex tronista ha anche chiesto scusa ai genitori per non essersi confidata con loro.

Leggi anche ->Teresa Langella furiosa sui social | La rabbia dell’ex di Uomini e Donne | Avvertimento al fidanzato

A sostenere Teresa il fidanzato Andrea che l’è sempre stato vicino e che ha apprezzato il suo gesto di denuncia: “Sei la più coraggiosa perché non hai avuto il timore di uscire allo scoperto.”  Ha scritto tra le Instagram Stories l’ex corteggiatore, che non ha mancato di dichiarare quanto ama oggi più di ieri la sua compagna.

Impostazioni privacy