Teresa Langella volto sfigurato dalla chirurgia : “Il sole mi sta sciogliendo” | Foto

Teresa Langella chirurgia - Solonotizie24
Teresa Langella chirurgia – Solonotizie24

Teresa Langella è uno dei personaggi che ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne grazie anche alla travagliata frequentazione con Andrea Dal Corso, insieme al quale sta vivendo ancora oggi un amore molto intenso. A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo la pubblicazione una foto che mostra l’ex tronista trasformata dalla chirurgia estetica?

Nel momento si parla di Teresa Langella è impossibile non ricordare il modo in cui è nata la relazione d’amore con Andrea Dal Corso che, in primo momento ha detto ‘no’ al momento della scelta anche se in un secondo momento ha fatto davvero di tutto pur di conquistare il suo cuore e la fiducia dell’ex tronista.

Da quel momento in poi sono molte le cose cambiate per la coppia che ha deciso di andare a convivere e concentrarsi entrambi anche sulla carriera lavorative, ma avete mai notato come è cambiata Teresa Langella negli anni?

Teresa Langella chirurgia - Solonotizie24
Teresa Langella chirurgia – Solonotizie24

La nuova vita di Teresa Langella

Nelle scorse settimane l’attenzione del media si è concentrata sulla coppia nata nel programma di Uomini e Donne alcuni anni fa e che recentemente ha deciso anche di andare a vivere insieme, dopo un momento ‘no’ che ha colpito la loro relazione.

A spiegare tutto nel dettaglio è stata la stessa Teresa Langella che al Uomini e Donne magazine dove ha dichiarato: “La verità è che, quando rimaniamo per tanto tempo lontani, è naturale che sui social interagiamo di meno. Se abbiamo le normali discussioni di ogni coppia, non ci mettiamo di certo a commentare le foto o a metterci like. Ma a quanto pare sembra che alcuni non siano in grado di discernere la vita reale da quella virtuale. E noi ci ritroviamo costretti a dover rendere conto agli altri di qualcosa di cui non sarebbe necessario parlare”.

Teresa Langella chirurgia - Solonotizie24
Teresa Langella chirurgia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Tale e quale show, svelato il nuovo cast da Carlo Conti: ex gieffini e star dei social, tutti i nomi

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, rivelazione bomba su Gianni Sperti: il retroscena, cosa è accaduto in studio

L’ex di Uomini e Donne fa ricordo alla chirurgia plastica?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di alcune Instagram Stories che mostrano il cambiamento radicale di Teresa Langella, con labbra e zigomi molto pronunciati… ma il tutto, comunque sia, non è come sempre.

Teresa Langella chirurgia - Solonotizie24
Teresa Langella chirurgia – Solonotizie24

Le immagini in questione che ritraggono Teresa Langella però non mostrare il reale cambiamento dell’ex tronista ma un momento di ironia e satira sul web messo in atto dallo speaker di Radio 105 che ha modificato sì il suo volto, ma semplicemente con un filtro usato su Instagram.

Impostazioni privacy