Tale e quale show, svelato il nuovo cast da Carlo Conti: ex gieffini e star dei social, tutti i nomi

Sono stati rivelati i concorrenti dell’undicesima nuova stagione del talent di Rai Uno, Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. Ecco chi sono.

I nuovi concorrenti di Tale e quale show 

Fervono i preparativi per la nuova stagione, l’undicesima, del talent show di Rai Uno, Tale e quale show, condotto da Carlo Conti. La scorsa stagione – un grande successo in termini di pubblico e di critica – è stata vinta da Pago. In finale, il cantante ha interpretato Bruce Springsteen e la sua Dancing in the dark. La prossima stagione prenderà ufficialmente il via venerdì 17 settembre. Conti, in un post pubblicato sul suo account Instagram, ha svelato finalmente alcuni dei protagonisti della nuova stagione. Nella passata edizione i concorrenti sono stati 10, ma come si può notare – nel blocco vuoto – potrebbe celarsi un incredibile sorpresa. Andiamo a scoprire chi sono. Il primo nome in lista è Ciro Priello, comico napoletano, fresco vincitore della prima edizione di Lol – Chi ride è fuori su Amazon Video. Priello è forse il volto più noto del gruppo The Jackal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Altro nome in lista è quello di Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia che abbiamo visto nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip. In lista anche Dennis Fantina, cantante, vincitore nel 2001 di Saranno Famosi, antesignano di Amici. Nome amatissimo e noto è quello del comico e conduttore napoletano Biagio Izzo, protagonista delle ultime edizioni di Stasera tutto è possibile, al fianco di Stefano De Martino. Attenzione poi ai Gemelli Guidonia, ovvero Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino. Cantanti e speakers di Radio Due e Rai Play. Sono anche dei comici e potrebbero essere la grande sorpresa di questa edizione.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, rivelazione bomba su Gianni Sperti: il retroscena, cosa è accaduto in studio

Leggi anche —–> Alessandra Mastronardi lutto tremendo per l’attrice: “Morta a 32 anni”

Le altre sorprese in programma

La lista continua Alba Parietti, attrice, conduttrice, volto notissimo del piccolo schermo che ritorna dopo diverso tempo come concorrente di un programma. C’è poi un’altra sorpresa, ovvero Federica Nargi: l’influencer, showgirl ed ex velina di Striscia. Altro nome in lista quello di Deborah Johnson, cantante e corista, figlia del cantante Wess Johnson.

Carlo Conti ha poi pescato di nuovo nel Grande Fratello Vip, con Stefania Orlando. La conduttrice ha recentemente ha pubblicato il suo primo singolo. Infine, nella lista troviamo Francesca Alotta. Cantante, vincitrice della sezione Novità del Festival di Sanremo del 1992, con il brano Non amarmi. Al momento non sono ancora noti i nomi dei giudici. Lo scorso anno furono: Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Impostazioni privacy