Uomini e Donne, che fine ha fatto Isabella? Perché non è al trono over

Dov’è Isabella Ricci? Il mistero si infittisce, la dama del Trono Over è ancora la grande assente di queste puntate. Ed ora non si fa che parlare di altro, uno solo interrogativo aleggia sul web: Perchè la signora del parterre femminile non è più seduta tra le file di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Isabella Ricci è la grande assente

Torna puntuale, l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne il talk sui sentimenti condotto dall’impareggiabile Queen Mari. In questi ultimi giorni un fitto mistero si abbattuto sul programma cult di Canale 5, tutti si pongono un interrogativo a cui non sembra esserci una risposta chiara: che fine ha fatto Isabella Ricci?

Isabelle Ricci è la grande assente di cui tutti, ma proprio tutti parlano. La dama dai grigi capelli solleva curiosità anche quando non è presente. In seguito ad una discussione che Isabella ha avuto con il cavaliere Armando Incarnato, supportato da Ida Platano, Gemma Galgani ed anche Gianni Sperti, secondo molti, la Ricci avrebbe preferito non presentarsi più in studio.

Ma è davvero così? Isabella ha deciso di abbandonare Uomini e Donne perchè stanca delle continue accuse ed illazioni sul suo conto? Non possiamo saperlo, la dama dai grigi capelli per il momento non si è ancora espressa al riguardo, ha preferito mantenere il silenzio.

Uomini e Donne, perchè la Ricci non è in studio?

Ma in rete c’è chi è convinto che la dama abbia preferito andar via, per mettere a tacere qualsivoglia pettegolezzo. Di fatto in studio, solo qualche puntata fa, Isabella è stata duramente attaccata da alcuni cavalieri e dame del Trono Over, che hanno sostenuto che sia in cerca di successo e visibilità sui social e null’altro.

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova e Rosolino, il selfie fa impazzire i fan: come si sono mostrati

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, il dramma di Luca: la dura confessione

Gemma Galgani, la sua competitor è pronta a giurare che Isabella ambisca a diventare un’ influencer over 60, e che quindi brami le telecamere per raggiungere il suo obiettivo. Proprio per le accuse che le sono state mosse, c’è chi è pronto a sostenere che la dama abbia deciso di andare via e con un gesto, quello della sua assenza, far comprendere a chi ha messo in dubbio la sua veridicità, quanto si sbagliasse.

Impostazioni privacy