Belen Rodriguez la foto è scioccante: i fans insorgono, “come si è ridotta”

Da sempre protagonista del gossip che ha imparato a gestire con estrema diplomazia Belen Rodriguez non sembra affatto preoccupata della sua presunta crisi sentimentale che secondo alcuni rumors accreditati sarebbe ormai certa. La showgirl argentina attualmente alla conduzione di Tu si que vales e prossima a realizzare alcuni progetti tv ha pubblicato sul suo account Instagram alcuni post dubbi tra cui quello in cui consiglia di rimanere single.

Belen-Rodriguez-solonotizie24

Belen Rodriguez sommersa dalle critiche dei fans

Solo qualche mese fa Belen è diventata mamma per la seconda volta di Luna Marì, al settimo cielo insieme al suo compagno Antonino Spinalbese ha sempre dichiarato di sentirsi amata e d’aver trovato l’uomo perfetto e invece ad oggi le cose sembrano essere diverse. Per ora i riferimenti su un presunto distacco non sono stati confermati dai diretti interessati. Oltre all’incertezza della sua vita sentimentale Belen deve affrontare anche i commenti non sempre piacevoli dei fans che l’accusano d’aver abusato del ritocco estetico.

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez ha pubblicato uno scatto dove si mostra in primo piano, ad attirare l’attenzione sono soprattutto le sue labbra che appaiono ritoccate in modo eccessivo tanto d’apparire storte. Se sia un effetto ottico o meno non è dato sapere quel che è certo che gli utenti hanno commentato lo scatto in modo critico: “Labbra talmente rifatte che sono diventate storte”, “Farei causa al chirurgo plastico”, “Lascia tranquille le tue labbra e il tuo viso”, “Diciamo che non è la tua foto migliore”.

Belen Rodriguez fonte Instagram

Leggi anche ->Belen conferma la rottura con Antonino: il doloroso messaggio

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è rottura?

Momento non facile per Belen Rodriguez che in questo momento della sua vita esalta e consiglia ai fans di rimanere single confermando indirettamente i suoi problemi di coppia. Quel che è certo è che Antonino e la showgirl argentina si sono rivisti, la prova uno scatto condiviso dall’ex hairstyle dove ritrae Belen con la piccola Luna Marì.

Leggi anche ->Belen Rodriguez e Antonino, sapete dove vivono? La dimora da sogno

La foto è accompagnata da una didascalia incerta, citazione di una canzone di Blanco, che potrebbe essere riferita alla figlia ma anche a Belen: Anche se prendessi un ergastolo. Sto con te. Finché non mi seppelliscono. Sto con te. Voglio viver sempre il brivido. Di star con te #blanco”.

Impostazioni privacy