Belen conferma la rottura con Antonino: il doloroso messaggio

Il rumors si è trasformato in certezza? Belen Rodriguez ha rotto il silenzio circa la relazione con il compagno Antonino Spinalbese, confermando l’addio al giovane hair stylist.

Belen conferma la rottura con Antonino: il doloroso messaggio
Belen conferma la rottura con Antonino: il doloroso messaggio

Sono trascorse poche settimane dall’intervista che la Rodriguez ha rilasciato a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo, pochi mesi dopo la nascita della piccola Luna Marie, qui dove ha parlato di una felicità ritrovata al fianco del compagno Antonino. Una relazione molto importante, che era nata come una sfida e che si era trasformata in una bellissima famiglia.

Un incanto che, però, si è concluso inspiegabilmente la cui rottura è stata confermata anche dalla stessa Belen nel corso delle ultime ore attraverso la pubblicazione di un messaggio condiviso su Instagram, lasciando tutti senza parole.

Belen addio Antonino - Solonotizie24
Belen addio Antonino – Solonotizie24

Belen Rodriguez , il periodo nero

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Belen Rodriguez nel mirino dell’attenzione del web a seguito della sua vita sentimentale, un momento davvero difficile per lei che è cominciato con la fine del matrimonio con Stefano De Martino e che continua ancora oggi con l’addio al compagno Antonino Spinalbese.

La showgirl argentina stava viene insieme al giovane compagno una nuova primavera, un amore costellato da bellissime dediche d’amore, foto sui social e reso magico dalla nascita della figlia Luna Marie… un ciclone di emozioni concluso all’improvviso, lasciando una profonda amarezza nel cuore di Belen?

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

“Resta single finché…”

L’addio è ormai certo per la coppia formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Da qualche settimana a questa parte per i due il rumors della crisi aveva già invaso il gossip, ma il messaggio pubblicato da Belen nella sua pagina Instagram non lascia alcun margine di dubbio.

Belen addio Antonino - Solonotizie24
Belen addio Antonino – Solonotizie24

La showgirl argentina, quindi, nella sua pagina social ha pubblicato il seguente messaggio dove è possibile leggere: “Resta single finché non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia”. Un post che, almeno per il momento, non trova una risposta da parte dell’hair stylist che, invece, preferisce il silenzio.

Impostazioni privacy