Belen Rodriguez e Antonino, sapete dove vivono? La dimora da sogno

Siete curiosi di sapere dove vivono Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? La loro casa è bellissima e molto elegante. Ecco qualche scatto.

I due si sono incontrati per la prima volta in occasione del compleanno di un’amica in comune, cioè Patrizia Griffini (ex concorrente del ‘Grande Fratello‘). Si sono così subito innamorati e, da allora, hanno iniziato una splendida storia d’amore, diventando inseparabili. Da poco, hanno anche messo al mondo la piccola Luna Marie. Sapete dove vivono? Bellissima, la loro dimora.

La casa di Belen e Antonino: gli scatti

La Rodriguez ha mostrato varie volte, sui suoi profili social, la casa in cui vive. La bella showgirl abita infatti attualmente su Corso Sempione a Milano, e divide lo stesso tetto con i suoi figli e con il suo adorabile compagno Antonino. Ma com’è la sua casa?

Innanzitutto, è possibile vedere un grandissimo spazio luminoso fatto di eleganti finestre: subentra infatti tantissima luce, capace di illuminare soprattutto il marmo e il legno (i due elementi predominanti di quell’ambiente). Il tutto si avvicina inoltre allo stile liberty: si nota per questo una scalinata di ferro che si avvicina molto anche allo stile dell’ascensore.

Le camere presentano invece una colorazione chiara, discostandosi così dal verde scuro del soggiorno. I divani sono bianchi, e i ripiani quasi tutti in legno. A dare ancora più eleganza al luogo, è ovviamente il magico parquet che dona alla casa un tocco semplicissimo. Nel corso di un’intervista, Belen dichiarò di aver voluto cambiare casa dopo la fine della sua relazione con Stefano De Martino: tra quelle mura, la soubrette è adesso felicissima e si sente sicuramente realizzata.

Belen Rodriguez e Antonino: la loro storia d’amore

Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine: Belen e Antonino si sono infatti subito innamorati e hanno deciso di iniziare la loro storia d’amore.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez quanto costa il completo indossato a Tu sì que vales

La coppia ha così reso pubblica la relazione nel mese di febbraio 2021, dopo aver trascorso un romanticissimo weekend in camper. “Per la prima volta amo un uomo gentile“, disse Belen nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Chi‘. Anche lui si trovò a parlare della sua amata, affermando come lei sia riuscita a tirare fuori quello che aveva dentro e a farlo diventare protettivo e affettuoso.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez pubblica le foto delle sue borse costosissime: scoppia il caos

Nell’estate del 2021, i due sono anche diventati genitori della splendida Luna Marie e oggi sono più felici che mai.

Impostazioni privacy