Belen Rodriguez pubblica le foto delle sue borse costosissime: scoppia il caos

Belen Rodriguez non passa mai inosservata, anche una semplice foto può scatenare un pandemonio, come l’ultima pubblicata su Instagram.

Il prezzo della notorietà non è qualcosa che possono reggere tutti. Quando si è famosi come Belen Rodriguez non si ha il lusso di una vita privata e ogni scelta o azione compiuta viene posta sotto la lente d’ingrandimento dei social. Se la maggior parte delle persone che la seguono si lanciano in ripetitivi commenti e lusinghe in cui non si fa altro che sottolineare l’ovvio: “Sei bellissima“, “Favolosa” e via dicendo, ci sono anche tanti che sfruttano ogni occasione per darle addosso.

La soubrette argentina ormai è abituata a questo genere di “attenzioni” ed ha deciso ormai da tempo che non vale la pena perdere tempo e pazienza su chi le scrive solo per il gusto di darle addosso o di farla sentire male. Che poi bisognerebbe anche capire quale sia il guadagno o il vantaggio di queste persone a scaricare tutto il loro odio in maniera gratuita, ma questo è un discorso più ampio e complesso che investe tutta la società e non riguarda solamente le persone famose.

Fenomeni come il body shaming ed il cyber bullismo sono la quotidianità sui social e possono portare a conseguenze estreme. Diverse celebrità in questi anni si sono esposte per contrastare questo scempio social e sensibilizzare la community sulle ripercussioni di certi comportamenti e commenti. Per fortuna pare che sempre più personaggi famosi, comprese le top model, abbiano aderito alla campagna di sensibilizzazione e si spera che in futuro tali fenomeni possano essere debellati.

Leggi anche ->Elodie capelli lunghissimi e ondulati | Mini vestitino e gambe esplosive | Pazzesca

Belen Rodriguez insultata a causa di una borsa: “Burina”

L’ultimo post di Belen Rodriguez ha suscitato milioni di reazioni come al solito. In questo caso, però, la bellissima showgirl argentina non ha infiammato il pubblico con degli scatti in lingerie e non ha nemmeno stimolato la sensibilità dei follower con qualche foto amorevole insieme alla nuova arrivata Luna Marì, bensì ha comunicato di essere in partenza per una destinazione a noi ignota. Come fa un post del genere a generare commenti negativi? In parte perché si tratta del profilo di Belen, in parte perché chi si è infastidito davvero è perché prova semplice invidia.

Leggi anche ->Elodie sta male , la cantante pizzicata così | La verità su Marracash

Nella foto del post, infatti, la Rodriguez mostra una borsa da viaggio Louis Vuitton da oltre 5000 euro e un borsellino Birkin di Hermes il cui valore di mercato si aggira intorno ai 15.000 euro. I due bagagli di Belen, insomma, insieme hanno un valore di circa 20.000 euro ed è bastato questo per fare infuriare alcuni utenti, i quali hanno accusato l’argentina di fare sfoggio di lusso. C’è chi le ha scritto semplicemente “Burina”, chi invece ha aggiunto: “Uno schiaffo alla povertà”. Altri invece hanno chiesto: “Qualcuno mi spieghi il significato di questa foto”, chi ha insultato: “Buffona arricchita” e chi  ha accusato: “La tua è solo ostentazione”.

Impostazioni privacy