Elodie capelli lunghissimi e ondulati | Mini vestitino e gambe esplosive | Pazzesca

Sapete come si è mostrata la cantante Elodie alla Milano Fashion Week? Ha indossato un abito bellissimo. Ecco lo scatto.

Nata nel 1990, Elodie è sicuramente una delle cantanti più amate ed apprezzate dal grande pubblico italiano. La giovane ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al seguitissimo talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘, a cui è arrivata seconda. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ha infatti collaborato con i volti più famosi della musica italiana, ed è anche riuscita a partecipare al Festival di Sanremo.

Elodie sul red carpet della Milano Fashion Week: bellissima

In rete, stanno circolando varie fotografie che ritraggono la bellissima Elodie mentre sfila sul red carpet della Milano Fashion Week, uno degli eventi di moda più conosciuti al mondo.

La cantante ha optato per un outfit davvero sensazionale: innanzitutto, è impossibile non notare i suoi lunghissimi (e molto originali) capelli. Inoltre, l’artista ha indossato un abito cortissimo, molto aderente e di colore lilla, che ha lasciato senza parole moltissimi fans. Non potevano infine ovviamente mancare le sue scarpe con tacchi vertiginosi, che l’hanno resa ancora più sensuale.

Insomma, Elodie ha letteralmente conquistato milioni di cuori e, bellissima come sempre, è stata sin da subito al centro dell’attenzione.

La vita privata di Elodie

Nel corso della sua partecipazione ad ‘Amici‘, Elodie ha incontrato il cantante Lele Esposito, di cui si è innamorata. I due si sono infatti fidanzati, ma la loro relazione è terminata nell’anno 2017.

Leggi anche —-> Elodie, nuovo drastico look: come si è presentata

Successivamente, la cantante è stata legata sentimentalmente al deejay Andrea Maggino, da cui si è però ben presto separata. Alla giovane, è stato poi attribuito un flirt con Mario Balotelli, ma non c’è mai stata alcuna conferma. Nel 2019, viene invece annunciato il fidanzamento tra Elodie e Marracash, e i due sono ancora oggi innamoratissimi.

Leggi anche —-> Elodie, agghiacciante confessione | L’incontro con Maria De Filippi l’ha salvata: ecco perché

La musica ci ha permesso di conoscerci“, ha detto la cantante, “sul set del video ‘Margarita’ ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai“. L’artista l’ha così invitato a cena perché voleva conoscerlo meglio. Da lì è iniziato tutto. 

Impostazioni privacy