Belen mamma bis: Stefano De Martino reagisce così

Belen Rodriguez ha accolto nella sua vita la figlia Luna Marì nella notte tra l’11 ed il 12 luglio: ecco come ha reagito Stefano De Martino.

Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno posto fine alla loro relazione per la seconda e definitiva volta è passato poco più di un anno e tra loro la distanza non potrebbe essere maggiore. Si era capito subito che questa volta non ci sarebbe stato spazio per tornare indietro, poiché la soubrette argentina non aveva fatto mistero della propria delusione per la fine del rapporto e perché Stefano questa volta non ha fatto alcun passo per tornare indietro o cercare una conciliazione.

Ad oggi solo loro sanno il perché la relazione sia finita e probabilmente questo dettaglio rimarrà una questione riservata per volontà di entrambi. Fatto sta che dopo un paio di mesi Belen ha trovato nuovamente l’amore con Antonino Spinalbese e la storia con Stefano De Martino è sembrata subito un cattivo ricordo. I due hanno capito immediatamente che tra loro c’era qualcosa più che una semplice attrazione fisica ed hanno cominciato a fare sul serio. A Natale ci sono state le presentazioni ufficiali alle famiglie di entrambi e con il nuovo anno è giunta la notizia della gravidanza della soubrette argentina.

Leggi anche ->Stefano De Martino com’era e com’è: la trasformazione fisica del conduttore

Stefano De Martino non ha reagito alla nascita di Luna Marì

Nei mesi scorsi Belen ha spiegato che lei e Antonino hanno subito pensato di avere un figlio insieme e che entrambi hanno cercato con desiderio e caparbietà questo importante step relazionale. Parlando con la stampa Antonino ha professato il suo grande amore per la fidanzata, spiegando come Belen lo abbia cambiato anche dal punto di vista professionale e personale, permettendogli di credere di più in sé stesso e di trovare il coraggio per inseguire il suo vero sogno.

Leggi anche ->Scontro a Uomini e Donne , il clamoroso retroscena che coinvolge Gianni Sperti

Ieri notte l’argentina ha dato alla luce la piccola Luna Marì. Ad annunciarlo è stata lei stessa pubblicando su Instagram una foto del piedino della neo arrivata con sotto scritto: “C’è qualcuno che è nato adesso”. Poco dopo la notizia è stata rilanciata anche dal padre, il quale ha pubblicato sulla propria pagina la stessa foto. Insomma i due in questo momento si stanno godendo la figlia e non vogliono rilasciare troppe immagini o troppe dichiarazioni sulla neonata.

Leggi anche ->Belen mamma bis , è nata Luna Mari | La prima foto della bambina incanta il web

Dopo la lieta novella i fan dell’argentina hanno assaltato la sua pagina per farle auguri e complimenti. In molti si sono poi chiesti quale fosse stata la reazione di Stefano De Martino alla notizia, alcuni si aspettavano persino che il ballerino condividesse un messaggio d’auguri all’ex moglie, ma così non è stato. Al momento Stefano non ha commentato, almeno ufficialmente, l’arrivo di Luna Marì, l’ultimo post infatti riguarda la celebrazione della vittoria della Nazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy