Stefano De Martino com’era e com’è: la trasformazione fisica del conduttore

Ricordate com’era Stefano De Martino nel lontano 2010, anno in cui partecipò al noto talent ‘Amici’? Ecco il prima e il dopo del ballerino.

Noto ballerino e personaggio televisivo, De Martino è appunto diventato noto grazie alla sua partecipazione al programma artistico. Da allora, la sua carriera è stata sempre in ascesa. Il suo nome è anche apparso diverse volte sui più importanti giornali di gossip, a causa della sua relazione con Belen Rodriguez, conosciuta quando era ancora fidanzato con la cantante Emma Marrone. Nel 2019, Stefano e Belen hanno anche avuto il piccolo Santiago ma, nel 2015, i due si sono improvvisamente separati. Siete curiosi di rivedere com’era il ballerino agli esordi?

Stefano De Martino ieri: giovanissimo

Era il 2010 quando Stefano De Martino è entrato per la prima volta nel magico studio televisivo di ‘Amici‘, noto talent condotto da Maria De Filippi. Il suo sogno era solo uno: diventare un ballerino professionista.

Quell’esperienza è stata infatti per lui una vera e propria opportunità per mostrare a tutta Italia il suo vero valore. E ci è riuscito alla grande: non solo il suo incredibile talento, ma anche la sua simpatia e la sua bellezza conquistarono sin da subito migliaia di telespettatori. Nella Scuola, De Martino si innamorò anche di Emma Marrone, con cui ha avuto un’intensa storia d’amore.

Stefano era inoltre diversissimo: il viso sbarbato, nessun tatuaggio ma comunque bellissimo. Il suo fascino faceva infatti già impazzire molte donne.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Emma Marrone? Ecco la verità

Stefano De Martino oggi: com’è cambiato

Da quel lontano 2010, ne è passato di tempo e sicuramente De Martino è molto cambiato, dato che si è concesso anche qualche ritocco estetico.

Lui stesso ha infatti ammesso di aver fatto qualche modifica al naso, di aver sistemato i denti, pompato i muscoli, e fatto una decina di tatuaggi. Inoltre, anche il suo stile non è più lo stesso. Da giovanissimo, indossava infatti solo robe sportive; oggi, si concede anche molti vestiti eleganti e trendy, soprattutto quando si presenta nel piccolo schermo in qualità di conduttore e showman.

Leggi anche —-> Stefano De Martino, scoppia il gossip: “Lui l’ha corteggiata per mesi”

Com’è possibile notare dal suo profilo Instagram ufficiale, anche nella quotidianità i suoi outfit sono cambiati: il danzatore opta infatti spesso per camicie di jeans, pantaloni di lino, giacche di palle e camicie a quadretti. Insomma, Stefano De Martino è sempre al passo con i tempi: la cosa certa è che, con qualsiasi abito si presenti, dimostra sempre di avere un fascino irresistibile.

Impostazioni privacy