Belen mamma bis , è nata Luna Mari | La prima foto della bambina incanta il web

Belen mamma bis - Solonotizie24
Belen mamma bis – Solonotizie24

Il 2020 è stato un anno complicato da vivere per Belen Rodriguez ma che ha portato nella sua vita una delle gioie più importanti e stupenda da condividere con i propri fan. La showgirl argentina è diventata mamma per la seconda volta grazie alla piccola Luna Mari, la piccola nata da pochissime ore come la stessa Belen ha annunciato appunto sui social.

I fan di Belen già da tempo erano in trepidante attesa di vedere la showgirl diventare mamma per la seconda volta, anche se il nuovo sogno d’amore per la Rodriguez si è realizzato solo con l’arrivo di Antonino Spinalbese che ha rivoluzionato il suo mondo, riuscendo a conquistarla nonostante la sua giovane età.

Una gioia senza fine, dunque, che Belen ha condiviso con tutti coloro che negli anni hanno sempre trovato il modo di sostenerla in ogni contesto anche con un semplice commento scritto sui social. Una foto che già spopola sul web e che mostra la piccola Luna Mari a poche ore dalla sua nascita.

Belen mamma bis - Solonotizie24
Belen mamma bis – Solonotizie24

Belen è diventata mamma!

Solo pochi mesi fa Belen presentava ai fan l’uomo che le aveva permesso di tornare a credere di nuovo nell’amore e non solo, dato che lei insieme ad Antonino Spinalbese ha realizzato un altro grande sogno d’amore… ovvero quello di diventare ancora mamma. Lo stesso Spinalbese che a Granelli-La serie parlando della compagna ha dichiarato: “Sono stato molto fortunato. Belen ha buttato fuori quello che avevo dentro di me, ha creduto in me. Lei mi ha dato il coraggio di buttarmi. Mi ha dato la grinta. E io la ringrazierò sempre. Mi ha rubato il cuore e la mente”.

Nel corso delle ultime ore, non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione delle prime foto che sono state scattate alla piccola Luna Marie poco dopo la sua nascita.

Belen mamma bis - Solonotizie24
Belen mamma bis – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Questa bimba immersa nella bacinella oggi è una delle prof di Amici più amate: chi è?

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone senza trucco e filtri: la cantante si mostra al naturale FOTO

“C’è qualcuno che è nato adesso”

Questo è il commento che accompagna la tenerissima foto condivisa da Belen Rodriguez non appena la piccola Luna Mari è venuta al mondo. Uno scatto dolcissimo e che mostra un piccolo piedino con delle scarpette rosa e bianche in tessuto. Un post, questo, con il quale viene annunciata appunto la nascita della tanto desiderata figlia nata dall’amore con Antonino Spinalbese.

Belen mamma bis - Solonotizie24
Belen mamma bis – Solonotizie24

A scriver il suo personale messaggio anche Spinalbese che, con la pubblicazione di uno scatto simile a quello condiviso da Belen, scrive sui social: “ Ti conquisterò a ogni singolo attimo perché hai… il profumo della felicità ”.

Impostazioni privacy