Valeria Marini dove vive la vip stellare? Casa da sogno FOTO

Volto iconico della televisione, showgirl amata e d’anni sotto i riflettori Valeria Marini ha debuttato nel mondo dello spettacolo molto giovane e grazie alla sua bellezza giunonica ha da subito conquistato il pubblico. Prima come soubrette del Bagaglino e poi attrice e imprenditrice Valeria ha vestito vari panni e da qualche anno è anche protagonista d’alcuni reality. Più di una volta concorrente dell’Isola dei Famosi oggi è per la terza volta inquilina del GFVIP, la showgirl ha accettato l’invito di Signorini di ripetere l’esperienza del reality di Cinecittà che sembra calzarle a pennello.

Valeria-Marini-Solonotizie24

Valeria Marini vive in un attico da sogno al centro di Roma

E se a tutti è nota la casa preferita di Valeria Marini sotto i riflettori in pochi conoscono dove vive. La showgirl stellare tutta luci e strass abita a Roma in una appartamento da sogno nel centro della città, una residenza che si affaccia su Piazza di Spagna. Valeria ama molto la sua casa romana anche se trascorre molto del suo tempo a Milano, è un attico di uno dei palazzi più signorili della capitale arredato secondo i gusti della showgirl. Nell’appartamento prevale il bianco ed gli arredi sono un mix tra antico e moderno.

Bianco e beige anche nell’ampia camera da letto arredata di un letto con spalliera imbottita e un’area di bellezza dove Valeria ama coccolarsi. L‘appartamento è dotato anche di una bellissima cucina rigorosamente bianca  annessa ad una zona relax dove Valeria trascorre molto del suo tempo libero. Parte della casa è arredata con elementi decò che emergono in un contesto moderno, ricco e ricercato.

Valeria-Marini-Solonotizie24

Leggi anche–>Valeria Marini sfiora la rissa a Supervivientes: cosa è successo

Valeria Marini incidente : “Stavo per perdere un occhio”

Valeria Marini è stata accolta nella casa del GFVIP6 con entusiasmo e calore, la showgirl è apparsa con una benda ad un occhio e ha spiegato ai suoi coinquilini cosa l’è successo. In una recente intervista la showgirl ha rivelato perchè è stata operata all’occhio:

Leggi anche–>Gianna Orrù, chi è la mamma di Valeria Marini? Età, marito, figli, truffa, Isola dei famosi, Instagram

Sono andata dal dottor Iacobelli, che mi ha sempre seguito, e lui mi ha detto: ‘Valeria, qui la cosa è delicata, ti devi operare’. Poi però era piena estate, facevo caldo, avevo mille cose da fare… Insomma mi sono ritrovata a dover fare adesso l’intervento di urgenza perché quello che rischiavo era perdere la vista da un occhio.”

Impostazioni privacy