Valeria Marini sfiora la rissa a Supervivientes: cosa è successo

Valeria Marini ha sfiorato la rissa con un’altra naufraga a Supervivientes: cosa è successo e perché la showgirl italiana ha litigato.

Il pubblico italiano conosce bene Valeria Marini ed il suo carattere forte, sa anche che se viene provocata non è il tipo da subire in silenzio ma quello che risponde colpo su colpo. La showgirl nostrana è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi spagnola (Supervivientes) ed il suo modo di stare in gruppo in queste settimane ha creato diversi malumori. Gli altri naufraghi infatti l’hanno mandata in nomination ed il pubblico ha deciso di eliminarla. Come capita anche nella versione nostrana, tuttavia, Valeriona si trova ancora nell’ultima spiaggia e potrebbe essere salvata dal televoto che si chiuderà lunedì prossimo.

A far parlare della Marini, però, in queste ore non è la possibile eliminazione dal reality, ma quanto successo sulla spiaggia principale prima che fosse spostata in quella secondaria. La mattina prima, infatti, è stata duramente attaccata da Lara Sajen, cantante e attrice spagnola, la quale l’ha rimproverata di non aver coperto per bene i propri bisogni. La cantante ha cercato di discutere in maniera civile con Valeria, ma questa non aveva intenzione di affrontare la discussione ed ha cominciato a cantarle addosso per coprire la sua voce e questo ha fatto infuriare l’altra naufraga.

Valeria Marini arriva quasi alle mani con Lara Sajen: cos’è successo

Tremendamente infastidita dal comportamento della Marini la Sajen non è più riuscita a trattenersi ed ha cominciato ad accusarla di diverse cose, a quel punto la showgirl italiana ha cominciato a negare ogni singola accusa: “Non ti permettere, stai mentendo” e la cantante spagnola le ha risposto che tanto fa sempre così, nega qualsiasi cosa anche la più palese. Valeria le ha detto che è pazza e che è una bugiarda e Lara ha replicato dicendo: “Vai, vecchia pazza”.

Leggi anche ->Uomini e Donne, ricordate Rossella Bova? Ecco che fine ha fatto la dama del trono over

Sentendo quella frase la Marini ha perso ogni controllo e le ha cominciato ad urlare contro: “Non ti azzardare a offendermi un’altra volta. Stai zitta, ma basta. Calmati. Sono finite le tue bugie“. Valeria era incontenibile e mentre le urlava contro le si avvicinava come a voler cercare il confronto fisico, al quale la Sajen sembrava disposta a non sottrarsi. Per fortuna sono intervenuti gli altri naufraghi che, capito l’andazzo, si sono messi in mezzo per separarle e cercare di far tornare la serenità sulla spiaggia.

Leggi anche ->Jessica Antonini, l’ex tronista vittima di un vile atto: “Pagherà nelle sedi opportune”

Prima che il confronto si chiudesse la Marini ha detto all’avversaria che lei è amata da tutti, uomini, donne e bambini  e che ha alle spalle una carriera di un certo tipo, quindi le ha chiesto se lei potesse dire lo stesso. Ancora non paga, Valeria ha aggiunto: “Tu mi hai detto vecchia pazza ma guardati tu e ora guarda il mio corpo, guardalo! Tu sai solo parlare male delle persone”.

Impostazioni privacy