Jessica Antonini, l’ex tronista vittima di un vile atto: “Pagherà nelle sedi opportune”

L’ex tronista Jessica Antonini è su tutte le furie. La modella è stata vittima di un gesto vile che coinvolge suo figlio. 

Jessica Antonini, con Davide tutto bene?

Jessica Antonini tiene molto alla sua privacy. Pur avendo trovato il grande amore dinnanzi alle telecamere, l’ex tronista ha sempre avuto molto riserbo per la sua famiglia e in particolar modo per suo figlio. Come ogni mamma anche la modella pensa prima al benessere di suo figlio ed è per questo che lo tiene lontano da occhi indiscreti. Ma nelle ultime ore, purtroppo qualcuno ha divulgato le foto del bambino senza il consenso di Jessica. La questione ha fatto infuriare anche alcuni personaggi dello spettacolo.

Jessica Antonini è finita sotto l’occhio critico di alcuni curiosi che nelle ultime settimane le hanno attribuito svariati flirt. L’ex tronista si è ritrovata a dover smentire categoricamente le accuse sul suo conto. In rete sono circolate veloci delle fake news e la bella Jessica ha negato tutto raccontando la verità attraverso i social. Alcuni le hanno attribuito una simpatia per Fabrizio Corona, poi per Germano Avolio ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne.

Ex tronista di Uomini e Donne, diffuse foto del figlio

Tutto è nato da un fine settimana che l’ex tronista ha trascorso in compagnia di Simone Bolognesi ex cavaliere del parterre maschile. Con la bellissima modella romano non c’era il suo fidanzato Davide, tanto è bastato per scatenare il gossip. L’ex tronista ha spiegato che il fine settimana a Milano Marittima era stato programmato da tempo, per alleggerire un periodo duro per lei a causa di un lutto. Jessica ha aggiunto che con Davide la relazione procede bene, ma lui aveva un impegno professionale ed è per questo che non era con lei.

Leggi anche —->Elodie non ha rivali | Tacchi a spillo e calze a rete | Il video con lato B in primo piano

Insomma dopo che l’ex tronista Jessica Antonini ha dovuto respingere le fasulle insinuazioni, ora si ritrova a fare i conti con un’azione davvero molesta che ha suscitato l’indignazione di molti. Le foto di suo figlio sono state diffuse in reta, sulla faccenda ha detto la sua anche Amedeo Venza che ha dichiarato:

Leggi anche —->Striscia la Notizia, quando guadagnano Michelle Hunziker e Gerry Scotti?

Oggi è successa una cosa gravissima  su Twitter e Telegram sono state messe in giro le foto del figlio di Jessica...la gravità della cosa è che a Jessica è stato fatto il mio nome…Ovviamente Jessica andrà a fondo di questa foto e chi ha fatto questa bastardata pagherà nelle sedi opportune… Se qualcuno di voi dovesse vedere in giro la foto del figlio di Jessica segnalatecelo”.

Impostazioni privacy