Grande Fratello Vip, colpo grosso per Signorini: chi entra nella casa, due bellissime

Sapete chi sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip? Si tratta di due bellissime che di certo porteranno tanti contenuti interessanti, innescando nuove dinamiche nel gioco. Ecco chi sono.

Grande Fratello Vip, ecco chi sono le bellissime che potrebbero entrare nella Casa

Il Grande Fratello Vip andrà in onda fino a marzo 2022. Colpo grosso per Alfonso Signorini che porta a casa un grande risultato in termini di ascolti. Il cast di concorrenti piace tanto ai telespettatori e quindi la messa in onda del reality sarà prolungata.

Ma di certo tra le varie eliminazioni in casa non potranno restare sempre gli stessi inquilini che hanno fatto il loro ingresso a settembre, per questo di certo entreranno a far parte del gioco altri vip.

Ecco chi potrebbe fare il suo ingresso al Grande Fratello Vip

Si vocifera che stanno per prendere parte al reality Patrizia Pellegrino e Nathalie Caldonazzo. Inoltre secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, potrebbe fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia anche l’esuberante e simpaticissima Valeria Marini.

Per il momento secondo le classifiche non ufficiali, stilate per goliardia dagli utenti del web, in prima posizione tra i concorrenti più amati di questa edizione ci sarebbero Jucas Casella e Francesca Cipriani, seguita da Soleil Stasi e Manila Nazzaro.

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi al settimo cielo: le dichiarazioni del compagno di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Amici, la confessione di Lda: “Soffro di attacchi…”. Il figlio di D’Alessio a cuore aperto

Il duo di amici Cipriani Casella sta facendo impazzire il web, sono evidentemente molto complici, la loro sintonia è palpabile.

Impostazioni privacy