Uomini e Donne, tutti contro Andrea Nicole e Ciprian: cosa hanno confessato

Finisce il percorso fatto da Andrea Nicole a Uomini e Donne, la scelta della tronista è arrivata con tanto di polemica. La giovane donna ha raccontato cos’è successo a telecamere spente con Ciprian… la delusione di Maria De Filippi è stata evidente e profonda.

Andrea Nicole Ciprian cos'è successo - Solonotizie24
Andrea Nicole Ciprian cos’è successo – Solonotizie24

Il percorso fatto da Andrea Nicole a Uomini e Donne nel corso degli ultimi mesi aveva tenuto con il fiato sospeso i fan della tronista che, con molto coraggio, ha deciso di mettersi in gioco nella ricerca del vero amore… un percorso che non ha avuto il lieto fine sperato dai fan e dalla stessa conduttrice?

L’amore, molto spesso, ci mette di fronte a delle dure prove e ardue scelte, un qualcosa che sa benissimo anche Andrea Nicole che ha visto il suo percorso finire, forse, nel peggiore dei modi.

Andrea Nicole Ciprian cos'è successo - Solonotizie24
Andrea Nicole Ciprian cos’è successo – Solonotizie24

La scelta (senza petali rossi) di Andrea Nicole

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore sono state pubblicate numerose notizie che raccontano cosa sia successo davvero durante l’ultima sessione di registrazioni di Uomini e Donne. In particolar modo, l’attenzione si concentra sul percorso di Andrea Nicole assente nella prima parte delle registrazioni, per poi entrare poco dopo al fianco di Ciprian, la sua scelta definitiva.

Niente petali rossi per la coppia, e né tanto meno le sedie con annessa dichiarazione d’amore da parte della tronista. Ciprian, dopo la sorpresa realizzata da Alessandro che ha condotto in studio la madre della tronista, ha deciso di raggiungere in casa Andrea Nicole. Lo stesso, infatti, ha spiegato di aver scoperto dove abita la donna il giorno in cui ha portato in casa sua l’albero di Natale. Il corteggiatore, quindi, ha osservato parte della strada spostando la tenda apposta dagli operatori di Uomini e Donne, prendendo un bar come punto di riferimento e risalendo così all’indirizzo.

Andrea Nicole Ciprian cos'è successo - Solonotizie24
Andrea Nicole Ciprian cos’è successo – Solonotizie24

Un incontro che si è svolto all’insaputa della redazione e che i due ragazzi hanno così raccontato subito agli autori e a Maria De Filippi, affermando di aver trascorso la notte insieme, motivo per cui hanno deciso di annunciare la loro ‘scelta’ di lasciare il programma in qualità di coppia.

LEGGI ANCHE -> Valeri Marini, perché la showgirl ha una benda sull’occhio al Gf vip

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari , dopo anni la verità choc: “Mi frequentavo con lei”

La furia di Maria De Filippi

Il racconto fatto da Ciprian e Andrea Nicole ha inevitabilmente scosso gli animi in pubblico, qui dove gli opinionisti hanno accusato i due ragazzi di non esser stati sinceri nei confronti del programma e non solo. Alessandro, inoltre, si è detto profondamente deluso dal comportamento della tronista nello scoprire tutto così davanti a tutti.

Allo stesso modo, anche Maria De Filippi ha affermato di essere delusa dal comportamento di Andrea Nicole che, invece di tenere per sé quanto successo, avrebbe potuto avvertire prima la redazione ed essere così più chiara.

Andrea Nicole Ciprian cos'è successo - Solonotizie24
Andrea Nicole Ciprian cos’è successo – Solonotizie24

A ogni modo, la tronista e la sua scelta, nonostante tutto, hanno deciso di lasciare il programma e vivere la loro frequentazione a telecamere spente… l’amore, dunque, trionfa ancora a Uomini e Donne nonostante tutto?

Impostazioni privacy