Valeria Marini, perché la showgirl ha una benda sull’occhio al Gf vip

Le ultime immagini pubbliche ci mostrano Valeria Marini con una vistosa benda sull’occhio: cos’è successo alla showgirl?

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip hanno fatto l’ingresso nella casa 4 nuovi concorrenti, una dei quali è Valeria Marini. L’approdo nel reality della showgirl era stato anticipato già da alcuni rumor e in molti attendevano solo la conferma ufficiale durante la diretta. Evidentemente gli informatori erano buoni, visto che ieri Valeriona ha fatto il suo terzo ingresso al Grande Fratello Vip. La prima volta ha partecipato alla prima edizione, quella 2016, quando a condurre c’era Barbara D’Urso, ed una seconda volta era entrata in casa lo scorso anno.

Insomma per lei c’è un legame speciale con il reality, visto che chiunque conduca cerca di coinvolgerla e che lei, nonostante le pregresse esperienze, accetta sempre di farne parte. Probabilmente le piace il format, ma potrebbe anche avere voglia di concludere una partecipazione con un successo, un’aspirazione che, vista l’anzianità nei reality, potrebbe essere anche condivisa dagli appassionati del genere.

Poco prima dell’ingresso nella casa, Valeria ha espresso qualche commento sui concorrenti con i quali si conoscerà nei prossimi giorni. In particolare ha speso delle belle parole per Manuel Bortuzzo, sul quale ha detto: “Mi piace tantissimo Manuel, un esempio di forza e di vita”. Data la simpatia espressa nei suoi confronti, potrebbe anche cercare di diventarne amica già dai primi giorni, non resta che aspettare e vedere.

Leggi anche ->Dal Grande Fratello Vip a Sanremo: Amadeus sogna proprio lei

Valeria Marina entra al Grande Fratello Vip con una benda sull’occhio: cosa è successo?

Chiaramente il particolare che ha colpito tutti è stata la benda poggiata sull’occhio sinistro. Sapendo che tutti si sarebbero chiesti il motivo di quell’accorgimento, la Marini ha spiegato prima di entrare nella casa la ragione: prima di partecipare a Supervivientes, la soubrette ha dovuto fare un esame oculistico dal quale è emerso un problema molto delicato. Il medico in realtà non le ha detto niente prima della fine del programma, ma quando è uscita dal reality spagnolo le ha spiegato che era necessario un controllo più approfondito.

A quel punto Valeria si è recata dal suo oculista di fiducia, il quale ha confermato i sospetti del collega e le ha detto: “Valeria, qui la cosa è delicata, ti devi operare”. In sostanza le è stato trovato un foro maculare, un particolare tipo di danno alla retina che potrebbe portare anche alla perdita della vista.

Leggi anche ->Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex tronista: “20 giorni ad imbottirmi di farmaci”

La Marini ha lasciato concludere l’estate, quindi in autunno si è sottoposta al delicato intervento: “Ho rischiato di perdere l’occhio sinistro, ho avuto molta paura. Era un intervento molto delicato, ma è andata bene”. Non c’è dunque da preoccuparsi, visto che il peggio è ormai passato e la cosa più fastidiosa rimane il dover portare la benda ancora per qualche tempo.

Impostazioni privacy