Tina Cipollari , dopo anni la verità choc: “Mi frequentavo con lei”

Tra i protagonisti più amati del GFVIP6 in corso Giucas Casella piace al pubblico ma anche agli inquilini della casa che stanno condividendo con lui un’esperienza davvero singolare. Personaggio spontaneo, sincero e diretto Giucas ha legato particolarmente con Katia Ricciarelli a cui ha fatto delle confidenze in merito al suo presunto passato di latin lover. Nei giorni scorsi il gieffino ha rivelato d’aver avuto tra le sue tante conquiste anche un rapporto speciale con Patrizia de Blanck, una dichiarazione che poco è piaciuta alla contessa.

Tina-Cipollari-solonotizie24-

Giucas Casella: “Eri gelosa di Tina Cipollari”

Durante la puntata di ieri, invitata proprio da Signorini la De Blanck ha avuto un confronto diretto con Giucas Casella ricordandogli il loro sincero rapporto d’amicizia ma negando ogni tipo di relazione fisica. Durante la discussine è intervenuta anche Katia Ricciarelli che ha più volte rimproverato il coinquilino. Casella ha poi chiamato in causa anche Tina Cipollari conosciuta durante il reality Il Ristorante: “Vedo che hai perso la memoria…Nel reality Il Ristorante mi telefonavi perchè eri gelosa che frequentavo Tina Cipollari…”

Incuriosito Alfonso Signorini ha invitato Giucas a chiarire cosa fosse successo con l’opinionista di Uomini e Donne, il gieffino ha evitato di rivelare dettagli in merito all’amicizia speciale avuta con Tina: “Lei sa benissimo quello che sto dicendo…Lasciamo stare che è una cosa vecchia…” Giucas ha poi precisato che la Endemol è perfettamente al corrente di quello che sta dicendo: “Parla comunque con la Endemol, che produceva il programma…Loro sanno tutto e hanno tutti i video…”.

GFVIP6 Solonotizie24

Leggi anche–>Giucas Casella Mara Venier: abbiamo fatto di nascosto

Patrizia de Blanck fiume in piena contro Giucas: “Riprenditi”

Patrizia de Blanck non si è certo trattenuta e ha smentito ogni parola detta da Giucas Casella nei suoi confronti. La contessa ha ammesso di volere molto bene al gieffino, d’avere con lui da tempo un’amicizia speciale ma fra loro non c’è mai stato altro.

Leggi anche–>Gf Vip, Giucas Casella preoccupato: problemi intimi, la confessione sottovoce ad Alex Belli

La De Blanck ha poi sottolineato che a meno che Casella non l’abbia ipnotizzata tra loro non c’è mai stato del sesso: “Hai detto solo fesserie…Io ti voglio bene, ma riprenditi con il cervello…Non c’è mai stato nulla…”Giucas Casella si è mostrato di parere diverso e sicuro di quanto ha detto e ha provato a smentire l’amica contessa.

Impostazioni privacy